In alto rispetto alla terronia, due anni fa a Torino.
In alto s.l.m. un paio di settimane fa, a Campitello.
In alto emotivamente, di continuo.
L'ultimo mal di testa?
In alto s.l.m. un paio di settimane fa, a Campitello.
In alto emotivamente, di continuo.
L'ultimo mal di testa?


allo specchio al crepuscolo
?
Comment