Prof. mi spieghi meglio la domanda... 
Er para che?
Lavori di pazienza e precisione. Mi astraggo e mi rilassano.
E la cosa che ti riesce peggio?

Er para che?
Lavori di pazienza e precisione. Mi astraggo e mi rilassano.
E la cosa che ti riesce peggio?



Comment