A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Baboulenka
    Opinionista
    • 25/01/09
    • 14527

    #13141
    Non ti rispondo, visto che lo fai solo per provocarmi.

    L'ultima cosa che hai fatto per altri per puro altruismo?

    I solemnly swear that i am up to no good...

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70497

      #13142
      Difficile autogiudicarsi dicendo quanto è fatto per puro altruismo e quanto no. Io posso pensare che sia così, ma la mia non è una visione obiettiva ed esterna. Diciamo che di cose per gli altri ne faccio abbastanza ma non quanto vorrei.


      Una persona che ti mette a disagio?
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • karlstrom
        maestro delle cerimonie
        • 22/11/08
        • 900

        #13143
        quando ne vedo una pi

        Comment

        • Sousuke
          Banned
          • 14/12/07
          • 16244

          #13144
          [FONT="Comic Sans MS"]Certamente, vi credo in parte da sempre (relativamente all'elevazione spirituale attraverso l'ascesi, basata su una profonda meditazione appartata e distaccata, una condotta di vita austera ed un controllo parziale dei propri istinti), in modo da possedere una fede rigidissima e coerente al suo interno (senza contraddizioni), composta anche da parte del cattolicesimo e di un culto ritenuto pericoloso per antonomasia.
          In sostanza

          Comment

          • Noah
            ...
            • 19/10/05
            • 932

            #13145
            Sì, forse più nei cimiteri che in chiesa, non essendo credente. Ricordo però un piacevole pomeriggio di qualche anno fa, trascorso in una chiesa polacca semi-deserta. Il sottofondo di canti gregoriani intonati da alcuni monaci incappucciati, l'odore di incenso e il freddo pungente mi misero in contatto con alcune sensazioni che definirei "mistiche", seppellite chissà dove nel mio inconscio. Esperienza interessante.

            Cosa ti piace scrivere?
            [FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]

            Comment

            • Lisa
              Chimica
              • 29/09/04
              • 6463

              #13146
              botte e risposte
              personaggi teatrali
              indicazioni di regia

              cosa stavi facendo cinque minuti fa?
              Moderatrice Teatro

              [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

              Comment

              • crepuscolo
                Opinionista
                • 08/10/07
                • 24570

                #13147
                pensavo alle piante

                che farai fra 10 minuti?

                Comment

                • Lisa
                  Chimica
                  • 29/09/04
                  • 6463

                  #13148
                  continuerò a sciogliermi di caldo in attesa di uscire di casa...

                  ti piace faticare?
                  Moderatrice Teatro

                  [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

                  Comment

                  • Sousuke
                    Banned
                    • 14/12/07
                    • 16244

                    #13149
                    [FONT="Comic Sans MS"]S

                    Comment

                    • Baboulenka
                      Opinionista
                      • 25/01/09
                      • 14527

                      #13150
                      Oggi ho mangiato lattuga.

                      Descrivi il tuo animale preferito.

                      I solemnly swear that i am up to no good...

                      Comment

                      • karlstrom
                        maestro delle cerimonie
                        • 22/11/08
                        • 900

                        #13151
                        hhmm.... dico solo che il mio animale preferito

                        Comment

                        • Baboulenka
                          Opinionista
                          • 25/01/09
                          • 14527

                          #13152
                          Ma in che senso? No, nei suoi significati più comuni.

                          Perché certe persone sono ossessionate dalla verginità?

                          I solemnly swear that i am up to no good...

                          Comment

                          • Xilinx23
                            The Count
                            • 01/06/05
                            • 41139

                            #13153
                            Fisime mentali.

                            L'ultima cosa divertente che hai osservato?
                            Membro del Consiglio degli Admin


                            [RIGHT][I]L'ironia

                            Comment

                            • Baboulenka
                              Opinionista
                              • 25/01/09
                              • 14527

                              #13154
                              Il disegno di un pene pilota fattomi su msn mentre chattavo.

                              L'ultima cosa patetica che hai visto?

                              I solemnly swear that i am up to no good...

                              Comment

                              • Sousuke
                                Banned
                                • 14/12/07
                                • 16244

                                #13155
                                Il tuo avatar (con un leggero, fastidioso e noioso sorriso accennato, clima estivo, colori troppi vivaci, un inutile fiorellino in testa, la mancanza di un coltello o del sangue, nonchè la posa infantile con uno stupido gelato che schiaccerei felicemente per terra), per l'ennesima volta e solo pochi secondi fa, ad essere precisi.

                                Sei sovrappeso o sottopeso?
                                Last edited by Sousuke; 14-06-2009, 12:22.

                                Comment

                                Working...