Preferisco agire in modo estremistico, che avviene solitamente dopo aver ponderato in modo adeguato, altrimenti sarei costretto a ripiegare su una (spesso inefficace) azione moderata.
Perchè a certe persone piace parlare, ovvero perdere tempo in espressioni e comunicazioni vocali, nei confronti del prossimo?
Comment