A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sousuke
    Banned
    • 14/12/07
    • 16244

    #13246
    No, non sono un estetista od un parrucchiere.
    Si rivolga a loro.
    Al limite potrei consigliare di usare la sostanza per lucidare le scarpe. Scommetto che l'effetto sui capelli sarebbe molto gradito ed originale.

    Perchè capita che certi individui femminili ti insultino continuamente e ti dicano in faccia che sei schifoso, bastardo, stronzo, un figlio di puttana e sgradevole ma, nonostante ciò, continuano a relazionarti più con te che con molte altre persone che giudicano più simpatiche e meno ombrose/acide, nonchè più insistono con tali affermazioni lapidarie e più si attaccano come delle sanguisughe fastidiose?
    Last edited by Sousuke; 17-06-2009, 12:37.

    Comment

    • nahui
      Astensionista

      • 05/03/09
      • 21040

      #13247
      Non so, dipende da cosa intendi per "relazionarsi": magari rispondere ad un saluto o ad una domanda non vuol dire "relazionarsi" nel senso che speri tu.

      Qual'
      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
      (George Bernard Shaw)

      Comment

      • Baboulenka
        Opinionista
        • 25/01/09
        • 14527

        #13248
        Bresaola.

        Il tuo?

        I solemnly swear that i am up to no good...

        Comment

        • Sousuke
          Banned
          • 14/12/07
          • 16244

          #13249
          Qualunque salume purchè abbia basso contenuto calorico e pochi grassi.

          Perchè le persone si chiedono il significato di "relazionarsi", quando è sottinteso che si intende quello previsto dal dizionario e quindi, evidentemente, non una semplice risposta ad un saluto o ad una domanda ma una frequentazione continua, in vari ambienti, e scambio di comunicazioni reciproche di molti tipi, comprese anche determinate confidenze, certe forme di intimità e quindi con una certa fiducia risposta nell'altro da parte di almeno uno dei due?
          Last edited by Sousuke; 17-06-2009, 13:12.

          Comment

          • nahui
            Astensionista

            • 05/03/09
            • 21040

            #13250
            Mi ricordo una canzone di Battisti:"nel mio silenzio anche un sorriso fa tanto rumore". Alcuni si autoattribuiscono relazioni in realt
            Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
            (George Bernard Shaw)

            Comment

            • Sousuke
              Banned
              • 14/12/07
              • 16244

              #13251
              [FONT="Comic Sans MS"]Io ho sempre odiato le discoteche e non le ho mai frequentate (come tutti i luoghi troppo affollati e pieni di stupidi e rincoglioniti, nonch

              Comment

              • Baboulenka
                Opinionista
                • 25/01/09
                • 14527

                #13252
                @nahui: Mmm credo la scorsa estate all'afrobar, non è una comune discoteca ma si balla in spiaggia, nei lidi. Non frequento discoteche, mi annoiano (proprio perchè mi piace ballare!)

                @Sousu: ognuno è libero di pensare quello che vuole. Evidentemente le è venuta in mente.

                Che cosa ti piace ballare?

                I solemnly swear that i am up to no good...

                Comment

                • Sousuke
                  Banned
                  • 14/12/07
                  • 16244

                  #13253
                  Nulla. Non mi piace ballare, più semplicemente.
                  Lo odio e rischia seriamente di farsi male qualunque soggetto femminile che tentasse, insistentemente e sempre invano, di convincermi a ballare, come è già avvenuto più volte.

                  A cosa serve ballare e muoversi come un povero rincoglionito, tralasciando quei disgustosi e noiosi balli sudamericani come il tango o le gradevoli ed apprezzabili movenze, da assatanata ed eccitata durante il ballo, di una ragazza dark molto carina?
                  Last edited by Sousuke; 17-06-2009, 13:31.

                  Comment

                  • Baboulenka
                    Opinionista
                    • 25/01/09
                    • 14527

                    #13254
                    Serve a divertirsi, a lasciarsi andare, a muoversi in modo aggraziato e a fare cose che ci piacciono.

                    Perchè non ti piace ballare? A cosa serve stare fermi mentre tutti si divertono uso tappezzeria?

                    I solemnly swear that i am up to no good...

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70497

                      #13255
                      A me ballare piace un sacco, specialmente salsa e tango.


                      Sei mai stato invitato a ballare da qualcuno?
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • Sousuke
                        Banned
                        • 14/12/07
                        • 16244

                        #13256
                        Non poche volte da parte di qualche esemplare femminile (anche piuttosto carino) ma sempre invano, senza riuscire a convincermi, perchè per me rimanere seduto o non ballare serve a divertirsi in un modo che a me piace di più, cioè a "spaccare il culo" ed infastidire, chiamando al mio tavolo qualche eventuale mio compare molto simpatico e socievole, tutti coloro che hanno il coraggio di persino rivolgermi la parola per deridermi o paragonarmi ad una tappezzeria perchè non ballo, mentre sono seduto assieme magari a qualche soggetto femminile.
                        Non considero il tango od i balli sudamericani un movimento aggraziato ma da dementi ed ebeti, oltre che noiosi, come non mi piace ballare in generale per i motivi già detti, cioè non mi diverte l'idea di muovermi come un povero coglione, rincoglionito e tarantolato, magari pure mezzo ubriaco ed un po' drogato.
                        Io non cedo a molte lusinghe o moine femminili.
                        Quando mi definisco molto rigido e militaresco non è che parlo a vanvera. Lo sono sul serio.

                        Ti piacciono i dolci ipercalorici?
                        Last edited by Sousuke; 17-06-2009, 15:36.

                        Comment

                        • Xilinx23
                          The Count
                          • 01/06/05
                          • 41139

                          #13257
                          Mi piacciono i dolci. Tutti.

                          Il tuo dolce preferito?
                          Membro del Consiglio degli Admin


                          [RIGHT][I]L'ironia

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70497

                            #13258
                            Decisamente il gelato.


                            L'ultimo incubo che hai fatto?
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • Xilinx23
                              The Count
                              • 01/06/05
                              • 41139

                              #13259
                              Che ero un malato terminale.

                              L'ultimo sogno realizzato?
                              Membro del Consiglio degli Admin


                              [RIGHT][I]L'ironia

                              Comment

                              • karlstrom
                                maestro delle cerimonie
                                • 22/11/08
                                • 900

                                #13260
                                stavo cercando di suicidarmi con delle lance, me li facevo passare da petto a schiena, ma niente ero immortale

                                giochi a pallacanestro?

                                Comment

                                Working...