A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70498

    #12751
    No, in compenso mi ci sono addormentata seduta sopra.


    Leggi spesso?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • Sousuke
      Banned
      • 14/12/07
      • 16244

      #12752
      Certamente, sia libri e riviste di vario tipo, sia i miei stessi dotti e precisi scritti (sia del mondo reale che virtuale), nonchè le mani mie e quelle di qualche ragazza fingendomi cartomante, per cercare di plagiarle e convincerle di un preciso percorso sentimentale che dovrebbero intraprendere con certe persone a loro vicine.
      Sono un sensitivo ed amo aiutare gli altri per scoprire la loro via di salvezza e prosperità.

      Ti piace parlare o conversare?
      Last edited by Sousuke; 20-05-2009, 16:10.

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70498

        #12753
        Dipende dalle circostanze, e soprattutto da chi ho davanti.


        Perché certe persone non riescono a capire che non si devono permettere di contestare una determinata autorità?
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • Sousuke
          Banned
          • 14/12/07
          • 16244

          #12754
          Perchè si ritengono o sono, effettivamente sulla base di dati certi e concreti, migliori e superiori alle stesse, secondo un criterio gerarchico sostanziale e non meramente formale.
          Io stesso mi ritengo notevolmente superiore e migliore di certe persone dotate di un'autorità formale superiore alla mia, nonchè le contesto quando necessario (nel merito e spesso non solo in privato, seppure con modi educati) perchè ho un carattere irriducibile, sono un figlio di puttana/stronzo/moralista, sono un pò pericoloso per l'armonia disonesta sui luoghi di lavoro ed ovunque, nonchè mi piace rompere i coglioni, essere un guastafeste/piantagrane patentato e sono poco incline a ricevere ordini da parte di chiunque.

          Perchè certe persone svolgono ruoli di potere se hanno effettivamente meno capacità/vocazione in tal senso rispetto a chi comandano?
          Last edited by Sousuke; 20-05-2009, 16:32.

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70498

            #12755
            Le casistiche sono infinite. Spesso è semplicemente merito di un calcio nel didietro.


            Come curare i sensi di superiorità?
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • Idaea

              #12756
              a randellate sui denti. Credo aiutino.

              come non odiare i lavori dentro casa?

              Comment

              • Sousuke
                Banned
                • 14/12/07
                • 16244

                #12757
                A me piacciono, dato sono una persona ordinata a livelli assurdi ed irraggiungibili per un comune mortale, nonchè desidero tutto funzionante e nel posto giusto, preferibilmente adoperandomi di persona quando possibile e direi a livelli maniacali/ossessivi, ottenendo risultati di cui vado fiero e mi vanto.

                Perchè capita che le persone abbiano la voglia di vivere?
                Last edited by Sousuke; 20-05-2009, 18:50.

                Comment

                • Xilinx23
                  The Count
                  • 01/06/05
                  • 41139

                  #12758
                  Sono scelte.

                  Recentemente, quale sicurezza ti
                  Membro del Consiglio degli Admin


                  [RIGHT][I]L'ironia

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70498

                    #12759
                    Ho perso il conto...


                    L'ultima situazione che ti ha reso sereno?
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • AliceIsCrazy
                      Damigella di Stocazzo
                      • 15/04/08
                      • 2719

                      #12760
                      non la ricordo più

                      qualcosa che non hai mai digerito?



                      Comment

                      • Sousuke
                        Banned
                        • 14/12/07
                        • 16244

                        #12761
                        L'allegria, l'entusiasmo, l'ottimismo, la voglia di vivere, la stupidità, il rincoglionimento ormai generale, la superficialità, la mancanza di spiritualità, l'immoralità/infamia/meschinità e l'invasività eccessiva (nelle faccende personali perchè altrove è gradita) altrui.

                        Dopo aver mangiato quale pietanza hai di solito problemi ad espletare le tue funzioni biologiche intestinali?
                        Last edited by Sousuke; 20-05-2009, 20:47.

                        Comment

                        • Xilinx23
                          The Count
                          • 01/06/05
                          • 41139

                          #12762
                          Sostanzialmente nessuna.

                          L'ultima certezza acquisita?
                          Membro del Consiglio degli Admin


                          [RIGHT][I]L'ironia

                          Comment

                          • Sousuke
                            Banned
                            • 14/12/07
                            • 16244

                            #12763
                            Ho capacità empatiche con certe persone spirituali (soprattutto ragazze) che si lasciano analizzare da me (utili per aiutarle e consigliarle nel migliore dei modi), pur essendone consapevole già da molto tempo, nonchè per evitare che la mia bassa invasività dovuta ad un certo modo di atteggiarsi educato e rispettoso nei confronti della riservatezza altrui, nei rapporti interpersonali, possa essere erroneamente scambiata per mancanza di interesse/curiosità nei confronti della stessa occorre sempre specificarlo o, quantomeno, non renderlo eccessivo (è un consiglio da parte di una mia cara amica a cui tengo molto).

                            Qual è l'ultima illusione che hai avuto?
                            Last edited by Sousuke; 20-05-2009, 22:17.

                            Comment

                            • AliceIsCrazy
                              Damigella di Stocazzo
                              • 15/04/08
                              • 2719

                              #12764
                              Xil: che ci sono più fake in giro che su discutere.it

                              Sousuke: che ci fosse un lieto fine dietro l'angolo

                              l'ultima rivelazione?



                              Comment

                              • Sousuke
                                Banned
                                • 14/12/07
                                • 16244

                                #12765
                                Se si riesce a pronunciare a memoria tutta la Bibbia al contrario si riuscirà ad ottenere il dono dell'ubiquità, il potere di guardare oltre i vestiti (come una sorta di raggi X) e la capacità di camminare sull'acqua senza immergersi.

                                Qual è il tuo difetto preferito?
                                Last edited by Sousuke; 20-05-2009, 22:58.

                                Comment

                                Working...