A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Baboulenka
    Opinionista
    • 25/01/09
    • 14527

    #13456
    O fuori con gli amici o dove sono adesso.

    Dove sarai fra 5 anni?

    I solemnly swear that i am up to no good...

    Comment

    • Hydra
      Silent war
      • 29/01/08
      • 4041

      #13457
      Non ne ho la più pallida idea.
      Potrei essere anche morta, se è per quello.


      C'è qualcosa che ti manca della tua infanzia?
      [SIZE=1][COLOR="#333399"]Moderatrice scienza, natura e ambiente.[/COLOR][/SIZE]

      [SIZE=1][RIGHT]The more people you love, the weaker you are.[/RIGHT][/SIZE]

      Comment

      • Xilinx23
        The Count
        • 01/06/05
        • 41139

        #13458
        Alcuni amici. Mia nonna materna.

        Cosa non ti manca della tua infanzia?
        Membro del Consiglio degli Admin


        [RIGHT][I]L'ironia

        Comment

        • Baboulenka
          Opinionista
          • 25/01/09
          • 14527

          #13459
          La solitudine e le incomprensioni.

          Cosa ti manca adesso nella vita?

          I solemnly swear that i am up to no good...

          Comment

          • Sousuke
            Banned
            • 14/12/07
            • 16244

            #13460
            La mia morte, attuabile decisamente con un sano e delizioso suicidio.

            Perchè molte persone amano vivere?

            Comment

            • Hydra
              Silent war
              • 29/01/08
              • 4041

              #13461
              Perchè la vita è una.


              C'è stato un periodo della tua vita in cui eri completamente solo?
              [SIZE=1][COLOR="#333399"]Moderatrice scienza, natura e ambiente.[/COLOR][/SIZE]

              [SIZE=1][RIGHT]The more people you love, the weaker you are.[/RIGHT][/SIZE]

              Comment

              • Mitra
                Cold?
                • 22/10/08
                • 2013

                #13462
                Non lo ero, ma mi ci sentivo.

                Una canzone adatta per il tuo umore?
                [FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi

                Comment

                • Hydra
                  Silent war
                  • 29/01/08
                  • 4041

                  #13463
                  Dream Theater - Panic attack


                  C'è qualcosa che ti turba al momento?
                  [SIZE=1][COLOR="#333399"]Moderatrice scienza, natura e ambiente.[/COLOR][/SIZE]

                  [SIZE=1][RIGHT]The more people you love, the weaker you are.[/RIGHT][/SIZE]

                  Comment

                  • Mitra
                    Cold?
                    • 22/10/08
                    • 2013

                    #13464
                    No.

                    Un desiderio non realizzabile?
                    [FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi

                    Comment

                    • Hydra
                      Silent war
                      • 29/01/08
                      • 4041

                      #13465
                      Non esistono desideri non realizzabili.


                      Ricordi su cos'era la tua tesina della maturità?
                      [SIZE=1][COLOR="#333399"]Moderatrice scienza, natura e ambiente.[/COLOR][/SIZE]

                      [SIZE=1][RIGHT]The more people you love, the weaker you are.[/RIGHT][/SIZE]

                      Comment

                      • Baboulenka
                        Opinionista
                        • 25/01/09
                        • 14527

                        #13466
                        Riflessioni sulla violenza, il titolo era questo.

                        La cosa più bella che un amico ha fatto per te?

                        I solemnly swear that i am up to no good...

                        Comment

                        • Mitra
                          Cold?
                          • 22/10/08
                          • 2013

                          #13467
                          Non c'è stato niente di particolarmente bello..
                          Però ho un ricordo impresso di un paio di anni fa: tutti e due eravamo nello spogliatoio per metterci la divisa; io ero di spalle e lui, di punto in bianco, mi ha stretto forte a se.A quel punto ho iniziato a piangere mentre mi sussurrava "sono qui..".

                          Credi nell'amicizia tra uomo e donna?
                          [FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi

                          Comment

                          • Sousuke
                            Banned
                            • 14/12/07
                            • 16244

                            #13468
                            Solo nel caso si verificassero certe condizioni rare in un'amicizia fra uomo e donna, ovvero sia disinteressata, senza secondi fini od ipocrisia eventualmente diretta a creare una scopamicizia, basata sull'estrema sincerità e fiducia reciproca e nessuno dei due (od entrambi) provasse un minimo di attrazione nei confronti dell'altro, ovvero il soggetto femminile non sia la classica "figa da paura che ha lui come amico solo perchè non ha il coraggio di provarci con lei come tanti altri e si finge amico disinteressato con la "bava" alla bocca, per aspettare solo il momento più opportuno".

                            Credi nella guerra, nel disfattismo, nel Male (in parte) e nella distruzione?
                            Last edited by Sousuke; 26-06-2009, 11:16.

                            Comment

                            • Baboulenka
                              Opinionista
                              • 25/01/09
                              • 14527

                              #13469
                              Assolutamente no, soprattutto non credo nella guerra come mezzo di risoluzione dei conflitti. Non credo nel Male perch

                              I solemnly swear that i am up to no good...

                              Comment

                              • crepuscolo
                                Opinionista
                                • 08/10/07
                                • 24570

                                #13470
                                La visione negativa della vita spesso dipende dalla sfiga.
                                Da noi per illustrare la sfiga c'è una soriellina.
                                El cà de Luzi ( il cane di Luzi)
                                Un certo Luzi aveva un cagnolino carino; un giorno si affacciò alla finestra ( 4° piano) tenendo il cagnolino con una mano sul sul davanzale; in un momento di distrazione il cane gli scivolò e cadde; fece un gran botto il cagnolino, ma poverino tutto rotto riuscì faticosamente ad alzarsi, contento per lo scampato pericolo, ma sopraggiunse un'auto che lo investì facendolo diventare una polpetta.
                                A te le conclusioni.


                                Credi al destino?

                                Comment

                                Working...