Non c'è una cosa che mi fa sentire forte, io sono forte, solo che a volte ci sono cose che mi fanno sentire debole perchè sono troppo grandi. In quei casi le affronto a poco a poco, a volte con degli insuccessi, ma prima o dopo le supero e grazie a questo mi sento forte di nuovo.
No, non sono un simile credente rincoglionito e fanatico.
Io ragiono razionalmente per tutto ciò che attiene al mondo fisico, nonostante sia una persona piuttosto spirituale (anche in intensità maggiore a chi crede in culti con dogmi di fede invadenti il mondo sensibile) ma solo nell'ambito trascendente.
Perchè ci sono persone che dicono di amare scrivere e meditare, ma poi criticano, incoerentemente, chi scrive molto e filosofeggia in certe specifiche circostanze?
Comment