molto raramente e non mi devi nessuna spiegazione, tu hai fatto la tua domanda, io ho dato una mia risposta (si gioca, credo)
hai mai visto un uomo camminare in modo bustrofedico?
hai mai visto un uomo camminare in modo bustrofedico?
(Vuol dire buono, perlomeno in spagnolo, non so se gli italiani impiegate un altro stile cromatistico attinente questa sensazione, ma devo dire che questi giorni sono veramente felice, attivo, illuso e giocondo
) )
Comment