Qualche mese f
A&Q (answers and questions)
Collapse
X
-
Molto. Soprattutto ora che non ho più l'auto...
Tu che mezzi di trasporto usi di solito?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Dipende dalle circostanze. Se mi è utile si (spostamenti lunghi), se no preferisco evitare ed andare a piedi. Diciamo che la uso raramente.
Ti è mai capitato di finire a letto con una persona che conosci da poco perché non potevi proprio farne a meno fisicamente?
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
Si, è capitato. Ma non lo rifarei.
Hai mai cercato di resistere agli impulsi fisici?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Direi di no, per ora.
Servono a qualcosa, i sensi di colpa?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Si. Diciamo che ho anche una certa intolleranza verso chi non lo fa.
L'ultimo spavento che ti sei preso?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Due giorni fa, quando un albero mi ha sfondato l'auto...
A chi chiederesti un favore?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
A mia madre o ai miei amici.
Come ti comporti nei confronti della gente che ragiona per stereotipi?
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
Decisamente in primavera... sono in periodo a rischio.
L'ultima offesa ricevuta?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
"Mi sembri una persona normale, pacata e moderata".
Perchè ci sono certe ragazze, nel mondo reale, che cercano di giustificare e nascondere il loro carattere da vere "troiette" (che non conviene a loro divulgare) sostenendo che non riuscivano a controllare il loro impulso ed attrazione sessuale in diversi rapporti relazionali avuti con soggetti maschili quando, in realtà, l'autocontrollo è sempre possibile (salvo stati mentali patologici o non completa maturità mentale) e la non repressione di certi istinti è spesso una scelta assolutamente consapevole ed intenzionale, come il suo controllo?Last edited by Sousuke; 20-03-2009, 01:11.
Comment



Comment