Detesto nessuno, parecchi nemmeno li conosco.
Per provare un sentimento del genere dovrei perderci del tempo "a curarmene", cosa che in genere non accade.
Che cosa meravigliosa quando ognuno per se' ha sempre le considerazioni migliori
Ho fatto un'occhiataccia ad una commessa che si ostinava a dire che il colore delle scarpe era bello e mi "donava".
Non era quello scelto da me, io le stavo misurando per capire quale fosse il numero, di quello stesso modello, per poi acquistarle altrove.
Difatti era il colore che avevano loro.
Comment