Oppure cercherei di padroneggiarlo: Guai se ci lasciamo dominare!
Hai letto dell'obbligatorietà, da domani, per tutti i prodotti caseari, di avere l'etichetta di provenienza?
Hai letto dell'obbligatorietà, da domani, per tutti i prodotti caseari, di avere l'etichetta di provenienza?




sono incosciente, la morte dovrebbe esser la cosa più temuta, a me fa un baffo (oggi), magari senza una lunga e dolorosa degenza
Comment