se dimentico i cavi in giro, il pc dopo un p
Spazio saluti e comunicazioni varie (bis)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
L'ho acceso l'altro computer ma non ho voglia di lavorare...[COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se
Comment
-
-
Oooooooohhhh!!Originariamente Scritto da Revenge Visualizza MessaggioHo cambiato nick da Reverie a Revenge.

ουδὲ τεθνάσι θανόντες
Comment
-
-
-
E tu chi sei? Umh... ho capito... mi farai impazzire...Originariamente Scritto da _Lamia_ Visualizza MessaggioPollastrella!!!
Bentornata
Ogni volta che manco e torno, sei una persona "nuova"...
Bentrovata...
Bia
Comment


Comment