Originariamente Scritto da LadyHawke
Visualizza Messaggio
Spazio saluti e comunicazioni varie (bis)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Grazie del pensiero Cono, cmq staremo a vedere, per ora la 💩💩💩 della vita terrena ce la sciroppiamo noi che restiamo, di sicuro di la qualunque cosa ci sia si sta meglio che di qua...Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioSincere condoglianze anche da parte mia, Nina e Ale. Vi annuncio la Vita eterna. La Morte non è la fine di tutto ma l'inizio, di tutto. Rivedrete le vostre madri, Cristo è risorto proprio per questo: per aprirci la porta della Vita vera: quella che non finisce! Proprio come recitiamo ogni domenica a Messa....
"Credo nella resurrezione della carne e nella vita del mondo che verrà"
...con te tutto bene?
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Condoglianze Nina, ho visto solo oggi!Originariamente Scritto da Ninag Visualizza MessaggioCiao Ale, purtroppo la vita è questa, anch'io ho perso mia madre un mese fa, ti sono vicina.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ciao Nina mi dispiace tanto per la tua mamma, sentite condoglianze...Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Prima o poi ci passeremo tuttiOriginariamente Scritto da Ninag Visualizza MessaggioGrazie Lady, ho passato un anno ad accudirla, ma ancora fatico a rendermi conto che non c'è più.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
Stiamo per uscire e recarci in Parrocchia: Messa in coena domini, adorazione e lavanda dei piedi. Domani digiuno completo e Via Crucis. Sabato veglia pasquale e Messa di resurrezione! Colgo dunque adesso l'occasione per augurare a ognuno di voi BUONA PASQUA! Colui che ha vinto la Morte, vi doni Pace e Consolazione.
Ciao, a presto.
Claudioamate i vostri nemici
Comment
-
Buona Pasqua anche a te!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ciao a tutti, mi devo un pò abituare a questa nuova versione del forum che comunque mi piace!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Grazie; anche a lei Ninag. La Pasqua - prescindendo dalla fede o dall'agnosticismo delle persone - ha un messaggio universale per tutti: dalle nostre cadute e dai nostri fallimenti si può risorgere!
Auguri"Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l
Comment

Comment