Spazio saluti e comunicazioni varie (bis)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • doxa
    Opinionista
    • 30/04/19
    • 2659

    #1066
    Ciao Ale, ho letto adesso del decesso della tua mamma, punto di riferimento nella vita di un figlio. So cosa si prova quando si perde una persona amata.

    “Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono ovunque noi siamo” (Agostino d’Ippona).

    Comment

    • efua
      Posh&Rebel
      • 07/12/11
      • 34903

      #1067
      Ale, mi dispiace
      Un grande abbraccio
      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

      -Where there’s will there’s a way-

      -Work hard have fun & be nice-


      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21450

        #1068
        Raga grazie a tutti per la vicinanza, sono davvero commosso...
        ...per adesso sto affrontando sto momento con una serenità che davvero non sapevo di avere, d'altronde ero preparato
        ...spero solo di non avere un crollo più avanti come taluni dicono che può succedere, anche perché non potrei permettermelo avendo altri famigliari e persone care a cui devo provvedere ed assolutamente non mostrare la corda
        ...vi leggo volentieri ma per tornare a scrivere allegro e spensierato com'ero fina a 36 ore fa ci vorrà ancora un pò, c'è da dire che ho una furia mostruosa di riprendere la vita di tutti i giorni per cui spero di tornare presto, la vita continua parafrasando una mia ex istruttrice di fitness
        ...e buona serata a tutti, grazie ancora amici
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34903

          #1069
          Ale, e’ il momento in cui devi essere lucido e lo sai
          Non e’ detto che si debba avere un crollo
          L’elaborazione dei fatti della vita, e’ una roba talmente soggettiva
          Giorno per giorno
          Alcuni momenti, ora dopo ora
          Altri, minuto dopo minuto
          Ascoltati e fai quello che ti senti di fare
          Non forzare niente
          Ce la farai
          Un grande abbbraccio
          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

          -Where there’s will there’s a way-

          -Work hard have fun & be nice-


          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70498

            #1070
            Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
            Raga grazie a tutti per la vicinanza, sono davvero commosso...
            ...per adesso sto affrontando sto momento con una serenità che davvero non sapevo di avere, d'altronde ero preparato
            ...spero solo di non avere un crollo più avanti come taluni dicono che può succedere, anche perché non potrei permettermelo avendo altri famigliari e persone care a cui devo provvedere ed assolutamente non mostrare la corda
            ...vi leggo volentieri ma per tornare a scrivere allegro e spensierato com'ero fina a 36 ore fa ci vorrà ancora un pò, c'è da dire che ho una furia mostruosa di riprendere la vita di tutti i giorni per cui spero di tornare presto, la vita continua parafrasando una mia ex istruttrice di fitness
            ...e buona serata a tutti, grazie ancora amici
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • Ninag
              Opinionista
              • 05/03/24
              • 1566

              #1071
              Ciao Ale, purtroppo la vita è questa, anch'io ho perso mia madre un mese fa, ti sono vicina.

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21450

                #1072
                Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
                Ciao Ale, purtroppo la vita è questa, anch'io ho perso mia madre un mese fa, ti sono vicina.
                Mi dispiace Ninag, se ne avevi parlato mi era sfuggito.....condoglianze anche a te...
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Ninag
                  Opinionista
                  • 05/03/24
                  • 1566

                  #1073
                  Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                  Mi dispiace Ninag, se ne avevi parlato mi era sfuggito.....condoglianze anche a te...
                  Grazie Ale, no, non ne avevo parlato. E' stata una cosa rapida, ancora fatico a parlarne.

                  Comment

                  • follemente
                    Opinionista

                    • 22/12/09
                    • 11736

                    #1074
                    Condoglianze, Ninag.

                    Comment

                    • Ninag
                      Opinionista
                      • 05/03/24
                      • 1566

                      #1075
                      Grazie Folle.

                      Comment

                      • Escolzia
                        Opinionista

                        • 10/08/16
                        • 7548

                        #1076
                        Nina condoglianze.


                        Alcuni passaggi della vita ci colgono sempre impreparati...

                        Comment

                        • conogelato
                          Candle in the wind

                          • 17/07/06
                          • 66040

                          #1077
                          Sincere condoglianze anche da parte mia, Nina e Ale. Vi annuncio la Vita eterna. La Morte non è la fine di tutto ma l'inizio, di tutto. Rivedrete le vostre madri, Cristo è risorto proprio per questo: per aprirci la porta della Vita vera: quella che non finisce! Proprio come recitiamo ogni domenica a Messa....

                          "Credo nella resurrezione della carne e nella vita del mondo che verrà"
                          amate i vostri nemici

                          Comment

                          • LadyHawke
                            Osservatrice

                            • 29/04/19
                            • 9379

                            #1078
                            Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
                            Ciao Ale, purtroppo la vita è questa, anch'io ho perso mia madre un mese fa, ti sono vicina.
                            Condoglianze anche a te Ninag.
                            La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                            Confucio

                            Comment

                            • Ninag
                              Opinionista
                              • 05/03/24
                              • 1566

                              #1079
                              Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                              Nina condoglianze.


                              Alcuni passaggi della vita ci colgono sempre impreparati...
                              Grazie Escolzia, già, sempre impreparati all'esame della vita.

                              Comment

                              • Ninag
                                Opinionista
                                • 05/03/24
                                • 1566

                                #1080
                                Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                                Sincere condoglianze anche da parte mia, Nina e Ale. Vi annuncio la Vita eterna. La Morte non è la fine di tutto ma l'inizio, di tutto. Rivedrete le vostre madri, Cristo è risorto proprio per questo: per aprirci la porta della Vita vera: quella che non finisce! Proprio come recitiamo ogni domenica a Messa....

                                "Credo nella resurrezione della carne e nella vita del mondo che verrà"
                                Grazie Cono, vivere certe esperienze lascia molti segni in questo nostro piccolo mondo.

                                Comment

                                Working...