...e alla fine ci siamo arrivati: ultimo giorno del 2024 sul forum, per me. Natale è ormai alle porte, con tutto il suo retaggio di festa, spiritualità, colori, allegria, comunione fra parenti e amici, vicini e lontani. Vorrei salutarvi tutti, uno per uno, ma nell'impossibilità di farlo auguro veramente di cuore a tutta la compagnia di trascorrere giorni sereni e rinfrancanti. Soli o in mezzo ad altri cento, Cristo nasce per noi. Quel che conta veramente è questo. Nessuno può sentirsi escluso, a Natale.
La prima pignoleria saccente e scassamarronica dell'anno:
Il sole é in quello che abitualmente é ovest, quindi al tramonto.
Bisogna interpretare che "Tempus fugit" e che il 2025 é praticamente già alla fine?
Comment