Buone festività di Pasqua a Cono. Con gli altri ci scambieremo gli auguri tra qualche giorno.
Spazio saluti e comunicazioni varie (bis)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Anche a te Nina!|!!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Mi mancherete. Andiamo a respirare un po' d'aria fina e buona in montagna (appennino tosco emiliano) godendoci il nipotino.
Auguro a tutti quanti voi buone vacanze!
W discutere.it
W il nostro forum sempre vivo e vegeto
W l'amicizia
Ciaoooo!!!!amate i vostri nemici
Comment
-
Ciao Cono, buone vacanze!Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioMi mancherete. Andiamo a respirare un po' d'aria fina e buona in montagna (appennino tosco emiliano) godendoci il nipotino.
Auguro a tutti quanti voi buone vacanze!
W discutere.it
W il nostro forum sempre vivo e vegeto
W l'amicizia
Ciaoooo!!!!"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Buone vacanze Cono!
Ora ci annoieremo!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Buongiorno a tutti, amici ed amiche! Come va? Di cosa avete parlato in quest'ultimo mese? Ho letto qua e là e notato che mi avete evocato nelle varie discussioni. Qualcuno può farmene un sunto? Ma soprattutto avete novità di Vita oppure ogni cosa scorre più o meno come sempre?
Ci sono state delle new entry sul forum? Chi è già rientrato dalle vacanze e chi ancora deve partire?
Avete tenuto pulito e in ordine il bar o è stata una bisboccia continua?
Grazie. Via via vi leggerò tutti.amate i vostri nemici
Comment
-
Aaaaleeeeee!!!! Come stai birbante? Te li sei fatti i tuoi innumerevoli bagni friulani?amate i vostri nemici
Comment
-
Bentornato Cono!
Ti saranno fischiate le orecchie, in vacanza
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Yes, mi sono scatenato di bagni friulani e sloveni, marini e lacustri con doccia in cascata...Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioAaaaleeeeee!!!! Come stai birbante? Te li sei fatti i tuoi innumerevoli bagni friulani?
...su 16 giorni di fila liberi non ho mancato uno, nemmeno l'unico giorno che ha piovuto un pò
...e con te tutto bene? Ti sei rigenerato in montagna?
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment

...non ti domando niente....
Comment