Cono, ma ogni volta che parti hai paura che ti succeda qualcosa, di morire? Hai paura di affogare in quelle due dita di brodo a Viareggio, che il mare si tramuti in sangue, di uno tsunami, che arrivino anche lì le cavallette?
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Ah ecco, dimmi dove
Dato che, anche se poi, ci arriverò
Da Livorno in giù è quasi tutto bello. Da Livorno fino Castiglioncello/Rosignano Solvay c'è lo scoglio e dall'alto dell'Aurelia ti godi un bellissimo panorama per alcuni km. Poi è bella la zona del Golfo di Baratti e la striscia del Parco di Rimigliano con pineta e dune, Follonica e dintorni, i dintorni di Piombino ed anche la spiaggia alla Carbonifera e la Sterpaia, la Maremma in generale.
Lungo la costa spesso ci sono pineta e anche dune dietro la spiaggia, oppure scoglio. Dipende cosa piace di più.
Belle tutte e due, sia la costa degli Etruschi che prende la provincia di Livorno e la Maremma.
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Ahahahahaha non sia mai: se la barca affonda, andremo giù tutti insieme.
Te come stai? State tutti bene, amici ed amiche? Novità? Qualcuno si è sposato, fidanzato, accompagnato?
Centro di ascolto, Messa dell'Ultima Cena, Via Crucis, Confessioni, preparazione Veglia Pasquale....
Devo salutarvi, amici ed amiche. Oggi ultimo giorno sul forum prima di Pasqua. Ne approfitto per fare a ciascuno di voi e ai vostri cari, i miei più sinceri auguri di Buona Pasqua! La gioia del Signore risorto, vincitore della Morte, inondi di Pace i vostri cuori. Ciao, a presto!
Centro di ascolto, Messa dell'Ultima Cena, Via Crucis, Confessioni, preparazione Veglia Pasquale....
Devo salutarvi, amici ed amiche. Oggi ultimo giorno sul forum prima di Pasqua. Ne approfitto per fare a ciascuno di voi e ai vostri cari, i miei più sinceri auguri di Buona Pasqua! La gioia del Signore risorto, vincitore della Morte, inondi di Pace i vostri cuori. Ciao, a presto!
Farai una cosa alla volta spero...
...scherzo
...buone festività pasquali anche a te e famiglia 'o Cono, passa bene e torna presto qua da noi
Comment