Bentornato Cono!
Ti saranno fischiate le orecchie, in vacanza
Cono di qui, Cono di qua, quando torna Cono, se ci fosse Cono....ho letto di sfuggita qualcosa ma, benedetta figliola, forse davvero mi sopravvalutate.
Mi prendo, finalmente, un po' di vacanza.
Di conseguenza...anche voi: liberi dal tafanesco giullare.
Pur essendo in Italia, resistero' alla tentazione di farmi "Ascoltare" a Empoli. Non mi pare che il vitto sia eccezzzzzionale, là.
Statevi bene.
Mi prendo, finalmente, un po' di vacanza.
Di conseguenza...anche voi: liberi dal tafanesco giullare.
Pur essendo in Italia, resistero' alla tentazione di farmi "Ascoltare" a Empoli. Non mi pare che il vitto sia eccezzzzzionale, là.
Statevi bene.
Buone vacanze Rdc, mandaci una cartolina...
...ed organizzaci qualche festa virtuale per quando torni
Comment