vediamo se siete svegli

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Grey Fox
    oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
    • 29/09/04
    • 10315

    #16
    Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    Il titolo l'hai scelto tu, ed il mio commento aveva come oggetto il titolo della vignetta, piu' che altro.

    Ora che hai questi due nuovi elementi chiarificatori, spiegami a chi farei concorrenza.
    Quando hai tempo.
    due ovviet
    Admin vicario

    [size=1]non esisto pi

    Comment

    • Kyra
      Disappointed Idealist
      • 24/10/05
      • 22455

      #17
      E' tenero come tu cerchi di analizzare le mie intenzioni, essendo totalmente privo delle nozioni necessarie.

      Puoi fare le speculazioni che ritieni piu' opportune sulle mie capacita' analitiche, non vedo cosa tu possa ottenere a riguardo.
      I'm laying down, eating snow
      My fur is hot, my tongue is cold
      On a bed of spider web
      I think of how to change myself

      A lot of hope in a one man tent
      There's no room for innocence
      So take me home before the storm
      Velvet mites will keep us warm.

      Comment

      • Nuvolosa

        #18
        Originariamente Scritto da Grey Fox Visualizza Messaggio


        ero convinto si capisse che l'intento fosse postare una vignetta simpatica ma di elite.
        Se posti vignette di elite devi anche aspettarti un po'di disappunto da parte di chi non riesce a far parte dell'allegra combriccola.

        Comment

        • iron_maiden89b
          • 29/09/04
          • 18917

          #19
          Non l'ho capita

          Comment

          • Grey Fox
            oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
            • 29/09/04
            • 10315

            #20
            Originariamente Scritto da Nuvolosa Visualizza Messaggio
            Se posti vignette di elite devi anche aspettarti un po'di disappunto da parte di chi non riesce a far parte dell'allegra combriccola.
            disappunto?
            fai come micol o iron che dicono "non l'ho capita" e che poi cercano su google...
            basta un attimo
            Paradosso del gatto di Schrödinger - Wikipedia
            (non ho neanche guardato il link... fate vobis)

            quanto a kyra non mi interessa ottenere risultati o conferme sulle tue conoscenze tantomeno mi interessa il tuo parere a riguardo.

            a prescindere che tu abbia capito la vignetta continuo a pensare che ogni tanto faresti meglio a "skippare" certe discussioni.
            la prossima volta accanto al titolo scriverò "[titolo ironico]"...
            sarei curioso della critica costruttiva che faresti in seguito

            aggiungo ora:
            E' tenero come tu cerchi di analizzare le mie intenzioni, essendo totalmente privo delle nozioni necessarie.
            non è quello che hai fatto tu commentando il titolo?
            lo attacchiamo il cervello si, sicuri?

            ad ogni modo il fatto che tu abbia commentato il titolo che ritenevo superfluo e non la vignetta in sè mi ha dato una nozione in favore della mia tesi. (giusto per difendere il mio pensiero, visto che va di moda parlare e basta vero?)
            Last edited by Grey Fox; 23-11-2007, 18:29.
            Admin vicario

            [size=1]non esisto pi

            Comment

            • Nuvolosa

              #21
              Originariamente Scritto da Grey Fox Visualizza Messaggio
              disappunto?
              fai come micol o iron che dicono "non l'ho capita" e che poi cercano su google...
              basta un attimo
              Paradosso del gatto di Schrödinger - Wikipedia
              (non ho neanche guardato il link... fate vobis)
              Non mi riferivo a me stessa parlando di disappunto.
              Io ho cercato proprio su wikipedia, senza fare nessuna supposizione su titolo e didascalie.

              Comment

              • Heltir
                Halber Mensch
                • 24/02/06
                • 2130

                #22
                Non fa ridere, comunque.
                For Kunsten Maa Vi Evig Vike
                -
                For Art We Must Forever Yeld

                Comment

                • iron_maiden89b
                  • 29/09/04
                  • 18917

                  #23
                  Originariamente Scritto da Grey Fox Visualizza Messaggio
                  [url=http://it.wikipedia.org/wiki/Paradosso_del_gatto_di_Schr%C3%B6dinger]Paradosso
                  Ahhh non mi era proprio venuto in mente...Adesso ho capito

                  Comment

                  • apostolozeno

                    #24
                    io ho commentato il titolo perchè l'ho ritenuto fuorviante nella comprensione della vignetta. Non era una critica a Grey Fox, ma un'indicazione per chi volesse coglierne il significato.

                    Comment

                    • Acquerapide

                      #25
                      Cito Zeno, ho quotato molto a cuor leggero il suo intervento per un semplice dubbio sul titolo e senza idea di aver fatto parte, anche se senza intenzione, di una polemica assurda che si è imbastita sul nulla. Vabbè.

                      Comment

                      • apostolozeno

                        #26
                        cito acquerapide. non so se si

                        Comment

                        • okno
                          Party Crasher
                          • 30/03/06
                          • 15292

                          #27
                          Poi quando si e' impossibilitati a venire alle mani, oltre che inutili diventano pure noiose.
                          "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                          -=1313=-

                          Comment

                          • AdrianMaldonado
                            Vostra Balordit
                            • 15/09/05
                            • 12168

                            #28
                            AHhahahahahahahahahahahaha
                            Jeffrey con la maglietta gialla!
                            Au revoir, Adrian Maldonado.

                            Mi prude una palla.

                            Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

                            Bella.

                            Comment

                            • LaSte
                              Opinionista
                              • 03/08/05
                              • 13663

                              #29
                              Che stronzata per nerd..
                              Membro del Consiglio degli Admin
                              Moderatore Apocalisse

                              Comment

                              • Grey Fox
                                oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
                                • 29/09/04
                                • 10315

                                #30
                                Originariamente Scritto da LaSte Visualizza Messaggio
                                Che stronzata per nerd..
                                sicuramente.



                                anche questo è carino

                                Il paradosso del gatto imburrato:
                                Le due leggi alla base di questo paradosso sono:

                                * Un gatto cade sempre sulle zampe (e mai sulla schiena);
                                * Una fetta di pane imburrato cade sempre dalla parte del burro

                                Se il gatto venisse fatto cadere da un'altezza finita, per la stessa ragione è impossibile che tocchi terra sulle zampe o sulla schiena, e quindi rimarrebbe a mezz'aria, opponendosi alla forza di gravità.
                                /wikipedia
                                Last edited by Grey Fox; 25-11-2007, 16:08.
                                Admin vicario

                                [size=1]non esisto pi

                                Comment

                                Working...