ne voglio ancora!
vediamo se siete svegli
Collapse
X
-
-
io mi chiedo come mai i fisici se la debbano prendere con ogni sorta di animale...
in tutti i problemi e gli esempi ci sono scimmie, balene, gatti e quant'altro che fanno sempre una fine tremenda...Originariamente Scritto da AdrianMaldonadoLord e Sagitto son dei veri e propri fenomeni; quando vanno a trans non corrono il rischio di sbagliare e caricarsi una banale puttana.
Comment
-
avevo messo il link
Paradosso del gatto di Schrödinger - Wikipedia
qui è spiegato l'esperimento... dovresti trovare informazioni utili per capire il senso della vignetta
Admin vicario

[size=1]non esisto pi
Comment
-
Originariamente Scritto da Micol Visualizza Messaggio
Grazie
riguardo alla vignetta
io adoro gli autori di quel fumetto
Admin vicario

[size=1]non esisto pi
Comment




Comment