certo! anche se spesso non lo mostro agli altri.
La persona sotto di me è innamorata.
Un giorno guidati da stelle sicure ci ritroveremo in qualche angolo di mondo lontano, nei bassifondi, fra i musicisti e gli sbandati o sui sentieri dove corrono le fate...
Comment