La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Passio

    #1891
    'na favola!!!

    E la persona sotto di me?

    Comment

    • mimi75

      #1892
      no schifio!!!!!!
      la persona sotto di me mi dice qualcosa per tirarmi su????

      Comment

      • Passio

        #1893
        "Sei bellissima
        sei bellissima
        accecato d'amore
        mi stava a guardare
        Sei bellissima
        sei bellissima
        na na na na na na na
        na na na na na na
        Sei bellissima
        sei bellissima"...

        la persona sotto di me sta un po' meglio?

        Comment

        • mimi75

          #1894
          nooooooooooooooooooooo
          sto peggio
          la persona sotto di mee un canterino???????

          Comment

          • Passio

            #1895
            S

            Comment

            • mimi75

              #1896
              no senno lo sfondo
              e la persona sotto di me?

              Comment

              • Passio

                #1897
                L'ho gi

                Comment

                • mimi75

                  #1898
                  stamattina abbastanza
                  la persona sotto di me ha un leggero languorio

                  Comment

                  • Passio

                    #1899
                    Ora che mi ci fai pensare...

                    La persona sotto di me si

                    Comment

                    • Bia
                      Pollastrella da una botte di rovere
                      • 07/06/05
                      • 13567

                      #1900
                      No. Sto aspettando il collega con la pizza. Io mi ero portata un po' di crudo e formaggio light.

                      Meglio la pizza, penserà la persona sotto di me, no?
                      Bia

                      Comment

                      • mimi75

                        #1901
                        si wwwww la pizza buona
                        la persona sotto di me piace la pizza?

                        Comment

                        • Passio

                          #1902
                          L'adoro...


                          La persona sotto di me cosa ci beve con la pizza?

                          Comment

                          • Bia
                            Pollastrella da una botte di rovere
                            • 07/06/05
                            • 13567

                            #1903
                            Acqua naturale, come sempre.

                            La persona sotto di me, si è ubriacata di recente...
                            Bia

                            Comment

                            • mimi75

                              #1904
                              la coca cola
                              la persona sotto di me invece???

                              Comment

                              • Dream

                                #1905
                                con la pizza è d'obbligo la birra!!

                                la persona sotto di me mangia spesso fuori casa?

                                Comment

                                Working...