La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Passio

    #2041
    Affatto...


    La persona sotto di me si beve un litro di caff

    Comment

    • Oregon
      PRIGIONIERA NEL CASTELLO
      • 09/08/05
      • 532

      #2042
      dici bene
      la persona sotto di me, e' una stakanovista

      Comment

      • Passio

        #2043
        Abbastanza...

        La persona sotto di me ha gi

        Comment

        • mimi75

          #2044
          si effettivamente ho un languorino..
          la persona sotto di me cone sta?

          Comment

          • Passio

            #2045
            Insomma...duole la caviglia...

            La persona sotto di me

            Comment

            • mimi75

              #2046
              si di tutti i tipi
              la persona sotto di me oggi nn lavora??

              Comment

              • Passio

                #2047
                sto lavorando...sto scrivendo...

                La persona sotto di me si prende un aperitivo?

                Comment

                • mimi75

                  #2048
                  un crodino grazie
                  la persona sotto di me lavora a casa?

                  Comment

                  • Passio

                    #2049
                    Quando scrivo s

                    Comment

                    • mimi75

                      #2050
                      no a 20km
                      la persona sotto di me cosa cucinera' oggi???

                      Comment

                      • Bia
                        Pollastrella da una botte di rovere
                        • 07/06/05
                        • 13567

                        #2051
                        Io che cucino? No no... ci ha pensato la mamma ieri.
                        E oggi, porto con me, conchiglioni ripieni...

                        La persona sotto di me, sa di cosa si tratta... Vero?
                        Bia

                        Comment

                        • mimi75

                          #2052
                          si come nn lo so sono buonissimi ...mi viene l'acquolina
                          la persona sotto di me li ha mai mangiati??

                          Comment

                          • Kyra
                            Disappointed Idealist
                            • 24/10/05
                            • 22455

                            #2053
                            Credo di no. Tra l'altro purtroppo odio il formaggio, e ho la netta sensazione che ce ne sia a iosa.

                            La persona sotto di me cosa non riesce proprio a mangiare?
                            I'm laying down, eating snow
                            My fur is hot, my tongue is cold
                            On a bed of spider web
                            I think of how to change myself

                            A lot of hope in a one man tent
                            There's no room for innocence
                            So take me home before the storm
                            Velvet mites will keep us warm.

                            Comment

                            • Idaea

                              #2054
                              le carote bollite.

                              la persona sotto di me è saggia

                              Comment

                              • mimi75

                                #2055
                                credo di si ,,questo dovrebbero saperlo piu chi mi conosce io sono di parte
                                la persona sotto di me che fara'a capodanno?

                                Comment

                                Working...