La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Anemos
    Narciso...
    • 16/10/04
    • 10243

    #1291
    si, ma io lo uso in maniera particolare
    la persona sotto di me sa a cosa mi riferisco?
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

    Comment

    • Bia
      Pollastrella da una botte di rovere
      • 07/06/05
      • 13567

      #1292
      Mmmmmhhhh, credo di si... Forse ho esperienze simili... Brrrrrrrr...

      La persona sotto di me, non crede che per il ghiaccio ci siano giorni migliori?
      Bia

      Comment

      • Stefi
        • 28/07/05
        • 6398

        #1293
        no oggi è la giornata ideale sulla mia testa danno 39.3 di febbre

        non ho che il ghiaccio come soluzione
        la persona sotto di me se vuole le offrò un pezzo di schiacciata con l'uva,gradisce?

        Comment

        • Bia
          Pollastrella da una botte di rovere
          • 07/06/05
          • 13567

          #1294
          No grazie. Se me la offri senza uva magari.
          Stefi, ma che febbrone! Curati cribbbbbio!

          La persona sotto di me, dica a Stefi che è matta a lavorare infebbriciattolata!
          Bia

          Comment

          • Stefi
            • 28/07/05
            • 6398

            #1295
            la persona sotto di te sono me e ti dico che ora sono a casina pigiamata a metà e mi prenderò cura della mia carcassina

            la persona sotto di me è felice per quale motivo?

            Comment

            • Sara91
              Opinionista
              • 03/09/05
              • 747

              #1296
              si ,perkè oggi mi è andato tutto alla grande!
              la persona sotto di me è tranquilla

              Comment

              • thorpe
                I run these tracks
                • 13/01/05
                • 3473

                #1297
                in effetti sto per andare a dormire.
                la persona sotto di me partirà domani.
                "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



                Comment

                • Passio

                  #1298
                  NO, sono tornato ora...


                  La persona sotto di me si beve un grappino.

                  Comment

                  • Leanne

                    #1299
                    no, perchè sono astemia

                    la persona sotto di me indossa dei jeans

                    Comment

                    • Passio

                      #1300
                      Al momento no...

                      La persona sotto di me sta ancora dormendo...

                      Comment

                      • Stefi
                        • 28/07/05
                        • 6398

                        #1301
                        magari ma son qui...a lavoro
                        la persona sotto di me mi consiglia una tecnica per stirare i muscoli di una gamba,grazie

                        Comment

                        • Bia
                          Pollastrella da una botte di rovere
                          • 07/06/05
                          • 13567

                          #1302
                          Mah, piega la gamba, verso il ciapèt e afferra la caviglia con la mano. Dopo stendi la gamba in avanti e poggia sull'altra le mani. Sentirai come tira la gamba...

                          La persona sotto di me, pensa che mi sono capita?
                          Bia

                          Comment

                          • Passio

                            #1303
                            Non so se ti sei capita ma io mi sono spiegato...

                            La persona sotto di me sta ridendo...

                            Comment

                            • Bia
                              Pollastrella da una botte di rovere
                              • 07/06/05
                              • 13567

                              #1304
                              E certo, caro Passio... per fortuna che sono sola, sennò, io non so se speravo che me la cavo!!!!

                              La persona sotto di me si sconnetterà a momenti...
                              Bia

                              Comment

                              • Passio

                                #1305
                                Non credo...

                                La persona sotto di me

                                Comment

                                Working...