La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stellacadente
    ★Piccola stella senza cielo..
    • 26/08/05
    • 8729

    #1246
    Uno? molti molti di più

    la persona sotto di me ama un oggetto in particolare.
    "E quando avrai davanti agli occhi
    altri due occhi da guardare
    il mio silenzio lo sentirai gridare...
    "

    "meglio una delusione vera che una gioia finta..."

    "Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"

    Comment

    • Stefi
      • 28/07/05
      • 6398

      #1247
      si una vecchia spilla che mi ricorda un forte legame tra una madre ed una figlia dei primi del '900
      la persona sotto di me sarà la prima ad arrivare sul forum stamattina ed allora buongiorno personcina

      Comment

      • mimi75

        #1248
        grazie ,buongiorno a te stefi,
        la persona sotto di me e bella sveglia stamane???

        Comment

        • Stefi
          • 28/07/05
          • 6398

          #1249
          sveglissima come la persona sotto di me ,buongiorno Mimi

          Comment

          • Passio

            #1250
            Insomma...non sono proprio sveglissimo...

            La persona sotto di me prepara un litro di caff

            Comment

            • mimi75

              #1251
              mica tanto....sto ancora con il pensiero dentro il mio lettuccio caldo....
              la persona sotto di me ha fatto colazione?

              Comment

              • Passio

                #1252
                No...


                La persona sotto di me mangia molto a colazione.

                Comment

                • mimi75

                  #1253
                  no mi prendo un caffe nero acasa e poi quando arrivo alavoro un altro caffe macchiato e basta..
                  tu come fai colazione??

                  Comment

                  • Passio

                    #1254
                    Spesso la salto. Oppure caffellatte e fette con marmellata.

                    La persona sotto di me lavora tanto.

                    Comment

                    • Stefi
                      • 28/07/05
                      • 6398

                      #1255
                      no
                      la persona sotto di me ha il cellulare che suona proprio....ora

                      Comment

                      • mimi75

                        #1256
                        no stranamente stamattina ha suonato 1 volta sola
                        che suoneria hai sul cell.^?

                        Comment

                        • Passio

                          #1257
                          Una stupida canzoncina antica.

                          La persona sotto di me ha un videofonino.

                          Comment

                          • mimi75

                            #1258
                            si ed e comodissimo
                            la persona sotto ce l'ha?

                            Comment

                            • Passio

                              #1259
                              S

                              Comment

                              • mimi75

                                #1260
                                si mi piacciono la persona stto di me ha una moto?

                                Comment

                                Working...