si in questo momento da morire ma non ho intenzione di togliermi nemmeno la pashmina-non lo so se si scrive così..-la persona sotto di me si prenderebbe un bicchier d'acqua con me? non posso offrirle niente altro in questo posto non c'è nulla..bulloni e prese a parte
tantissimo,anke se sta piovendo e c'è un sacchissimo di vento e il mare è grigio e increspato e il vento ha rotto la zanzariera e ora arriva aria piuttosto fredda,
cmq ho caldo!
ops,ho risp in ritardo,la persona sotto di me vede il mare?
e la persona sora di me dv si ritrova?
accetto volentieri il bikkiere d'acqua!
Comment