La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • eleonora
    Opinionista
    • 07/10/05
    • 205

    #2686
    Non sempre,avvolte il relax è il massimo!!!
    La persona sotto di me è timida?

    Comment

    • Equilibr@
      Gatto di strada
      • 14/08/05
      • 2398

      #2687
      spesso!

      la persoan sotto di me si è mai sentita sciocca?
      [COLOR="Red"][SIZE="5"][FONT="Impact"]Supercalifragilistikespiralidosoankeseasentirlopu

      Comment

      • Passio

        #2688
        Dipende, a volte...

        La persona sotto di me ha avuto freddo oggi?

        Comment

        • marco68
          Sentinella del mattino
          • 29/07/05
          • 2828

          #2689
          Originariamente Scritto da Passio
          Dipende, a volte...

          La persona sotto di me ha avuto freddo oggi?
          D
          [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

          Comment

          • mimi75

            #2690
            ma niente di particolare ..mi accontento sempre con poco..
            la persona sotto di me si e appena svegliata?

            Comment

            • Passio

              #2691
              S

              Comment

              • mimi75

                #2692
                gia fatto una mela verde
                la persona sotto di me ha fatto colazione?

                Comment

                • Passio

                  #2693
                  Ancora no.


                  La persona sotto di me

                  Comment

                  • mimi75

                    #2694
                    o siii....sono copoertissima
                    la persona sotto di me e al calduccio?

                    Comment

                    • Passio

                      #2695
                      Ancora no...ho acceso i termosifoni solo ora, la caldaia mi era andata in blocco!

                      La persona sotto di me dove vorrebbe essere ora?

                      Comment

                      • mimi75

                        #2696
                        vorrei essere in una baita in montagna con tanta neve che viene giu''' con il mio amore ...senza telefono tv radio .....che sogno
                        la persona sotto di me sogni spesso?

                        Comment

                        • Bia
                          Pollastrella da una botte di rovere
                          • 07/06/05
                          • 13567

                          #2697
                          La persona sotto di me....

                          Mimi!!!

                          A occhi aperti no. Di notte, si, ma me li ricordo di rado!

                          La persona sotto di me invece, come sogna?
                          Bia

                          Comment

                          • Passio

                            #2698
                            Costantemente, in qualunque maniera...

                            La persona sotto di me

                            Comment

                            • mimi75

                              #2699
                              quando ho la giusta dose siiiiii compagnia ...
                              la persoan sotto di me e perplessa?

                              Comment

                              • Passio

                                #2700
                                Affatto.

                                La persona sotto di me lo

                                Comment

                                Working...