la persona sotto di me cade spesso dalle scale...?
[COLOR="DeepSkyBlue"][I]Vivi puntando sempre al meglio, ma sii felice anche nel peggio...balla sotto le stelle e nuota nella rugiada,tentando fino all'ultimo di sfiorare l'infinito...ma se non ti sar
Comment