Beh...s
La persona sotto di me...
Collapse
X
-
abbastanza... ma non nascondo le mie debolezze, che sono pure tanteOriginariamente Scritto da LullabyNon mi sembra giusto lamentarmi, ma in tante cose sono abbastanza insoddisfatta.
la persona sotto di me ha un carattere forte?
la persona sotto di me[COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer
Comment
-
troppo
la persona sotto di me di cosa ha voglia?"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
Comment
-
una persona migliore
e la persona sotto di me?"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
Comment
-
VORREBBE DIVENTARE UN VERO UOMO......E NON ESSERE CONFUSOOriginariamente Scritto da stellacadenteuna persona migliore
e la persona sotto di me?
E SOTTO DI ME?"prendero' la palla al balzo"........come disse un famoso castratore di canguri.
Comment
-
Comment

Comment