La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aniliy

    #4246
    si. la persona sotto di me ama le primule?

    Comment

    • Anily

      #4247
      si.
      La persona sotto di me ama i nei?

      Comment

      • Aniliy

        #4248
        tanto.... la persona sotto di me è strabica?

        Comment

        • Anily

          #4249
          no.
          La persona sotto di me ha le gambe storte?

          Comment

          • Aniliy

            #4250
            no. la persona sotto di me ha un'ernia inguinale?

            Comment

            • Anily

              #4251
              no assolutamente.
              La persona sotto di me cos'ha come immagine desktop?

              Comment

              • Aniliy

                #4252
                ho come immagine una fotomodella sullo sfondo di una misera piazza... la persona sotto di me è andata al nord?

                Comment

                • Passio

                  #4253
                  Tantissime volte...ci ho anche vissuto.

                  La persona sotto di me parla senza tregua

                  Comment

                  • Anily

                    #4254
                    neanche troppo.
                    La persona sotto di me si sta innervosendo.

                    Comment

                    • Aniliy

                      #4255
                      tanto. la persona sotto di me ha cambiato umore?

                      Comment

                      • Bia
                        Pollastrella da una botte di rovere
                        • 07/06/05
                        • 13567

                        #4256
                        Rispetto a...? Comunque no.

                        La persona sotto di me, seguirà la partita dell'Italia stasera?
                        Bia

                        Comment

                        • Passio

                          #4257
                          S

                          Comment

                          • Bia
                            Pollastrella da una botte di rovere
                            • 07/06/05
                            • 13567

                            #4258
                            Assolutamente. M'interessa eccome!
                            Sabato ho seguito Trinidad e Tobago con commento dei gialappi. Beh, dopo 10 minuti mi è venuto l'esaurimento... non si può seguire una partita con quei fetenti...

                            La persona sotto di me che ne pensa?
                            Bia

                            Comment

                            • Passio

                              #4259
                              Che sono sempre meglio di quei noiosissimi commentatori Raiskyizzati...

                              La persona sotto di me

                              Comment

                              • lock_r
                                Siamo soli...
                                • 03/05/06
                                • 1696

                                #4260
                                S
                                [COLOR="DimGray"]
                                Is

                                Comment

                                Working...