vera la seconda, ma mi sento in linea con la mia amica con cui mi sprarero' un bellissmo DVD stasera
La persona sotto di me invece si è organizzata con gli amici per fare il tifo
Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
Curiosità: Bolzano si è trasformata. Qui non aspettano altro. E' molto sentita una vittoria Italiana ai mondiali e/o europei da noi.
Non aspettano altro per andare a festeggiare e poter infrangere ogni regola. Ovviamente, in piazza della Vittoria cantando: chi non salta tirolese è.
Poi vanno tutti sotto alla SVP (sede del partito politico dei tedeschi) a fare festa... ahimè, ad un certo momento, c'è spesso chi sfocia nel patetico...
La persona sotto di me ha appena detto tra se e se: che Bip me ne frega a me? Vero?
Comment