La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Anily

    #4216
    non credo.La persona sotto di me è falsa.

    Comment

    • Noah
      ...
      • 19/10/05
      • 932

      #4217
      Spero proprio di no.

      La persona sotto di me è stanca
      [FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]

      Comment

      • Jykos'
        Opinionista
        • 11/06/06
        • 9

        #4218
        la xsona sopra di me è scema.

        quella sotto è 1 identità misteriosa che scoprirò nn appena skriverà (e provate a dire NO)! :PPPP

        Comment

        • Anily

          #4219
          ah ah ah la persona sopra di me mi ha scoperta.
          La persona sotto di me sa giocare.

          Comment

          • Jykos'
            Opinionista
            • 11/06/06
            • 9

            #4220
            la persona sopra di me stava kiaramente indikando me.

            per quella sotto nn so!

            Comment

            • Anily

              #4221
              la persona che credi ti stesse indicando non stava indicando me.quindi la persona sopa mi si sbaglia.
              E la persona sotto di me si sta sbagliando?

              Comment

              • Noah
                ...
                • 19/10/05
                • 932

                #4222
                La persona sopra sopra di me offende gratuitamente.

                @Anily: Può darsi

                La persona sotto di me è diversa
                [FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]

                Comment

                • Aniliy

                  #4223
                  non so cosa sia siversa. la persona sotto di me è folle?

                  Comment

                  • Anily

                    #4224
                    la persona che credi ti stesse indicando non stava indicando me.quindi la persona sopra mi si sbaglia.
                    E la persona sotto di me si sta sbagliando?

                    Comment

                    • Anily

                      #4225
                      si,la persona sotto di te è folle.
                      La persona sotto di me è uno,nessuno e centomila?

                      Comment

                      • Aniliy

                        #4226
                        no. la persona sotto di me è pirandelliana?

                        Comment

                        • Jykos'
                          Opinionista
                          • 11/06/06
                          • 9

                          #4227
                          Originariamente Scritto da Anily
                          la persona che credi ti stesse indicando non stava indicando me.quindi la persona sopa mi si sbaglia.
                          E la persona sotto di me si sta sbagliando?
                          ???

                          quella sopra di me ha bisogno di una bella tirata e di un pisolino.

                          quella sotto

                          Comment

                          • Anily

                            #4228
                            sicuramente si.
                            La persona sotto di me è camaleontica?

                            Comment

                            • Aniliy

                              #4229
                              no. la persona sotto di me è sessodipendente?

                              Comment

                              • Anily

                                #4230
                                [QUOTE=Jykos']

                                quella sotto

                                Comment

                                Working...