Al momento potrebbe servirmi!
la persona sotto di me ha anche lei bisogno di un pò di ottimismo?
la persona sotto di me ha anche lei bisogno di un pò di ottimismo?
si, ciao marzietta sopra di me
...
) e non ha scritto la persona sotto di me...
era tanto che non lo facevi! 
penso che i ritmi della persona sopra di me siano troppo stressanti!!!
io ho ritmi diversi, diciamo cosi' 
Comment