Mi sono iscritto milllllllllllllllllllllllllllle anni fa ma non avevo voglia di scrivere perchè fondamentalmente dsdljfasfhisflòsdfaiosdfnkl!
CAPITO?
La persona sotto di me sono sicuro che capirà le mie motivazioni!
Io frego il posto a chi ha gli occhi chiari... e penso alla dr. Frankenstein che si fa una bella chiacchierata con Inga...
Sono certo che la persona sotto di me ricorderà la scena del film.
Comment