La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mimi75

    #3526
    grazie che gentiliiiiiiiiiiiiiiii:Flower:
    la persona sotto di me quanti anni ha?

    Comment

    • way2webs
      so what
      • 16/04/06
      • 464

      #3527
      33
      e alla persona sotto di me quanti ne mancano a 100 ?
      click-me

      Comment

      • mimi75

        #3528
        69 e mezzo
        la persona sotto di me lavora oggi?

        Comment

        • way2webs
          so what
          • 16/04/06
          • 464

          #3529
          oggi e domani mi tocca lavorare
          la persona sotto di me è in vacanza?
          click-me

          Comment

          • mimi75

            #3530
            hihihihhihihhi nn farmi piangere!!!!!!!!
            in vacanza ???????magariiiiiiiiiiiiiiii
            la persona sotto di me che lavoro fa???

            Comment

            • way2webs
              so what
              • 16/04/06
              • 464

              #3531
              Sono un web programmer che oggi sa che sarà dura ma visto che ama il suo lavoro ne è contento.
              La persona sotto di me non fa solo spogliarelli vero ?
              click-me

              Comment

              • mimi75

                #3532
                AL DIRE IL VERO GLI SPOGLIARELLI SONO SOLO UN PASSATEMPO
                LA PERSONA SOPRA DI ME E UN PROGRAMMATORE GIUSTO?

                Comment

                • way2webs
                  so what
                  • 16/04/06
                  • 464

                  #3533
                  Si giusto.
                  E tu, persona sotto di me di cosa ti occupi (oltre quel bel passatempo)?
                  click-me

                  Comment

                  • mimi75

                    #3534
                    io...diciamo che lavoro nella natura immersa tra natura e profumi
                    la persona sotto di me ha capito?

                    Comment

                    • way2webs
                      so what
                      • 16/04/06
                      • 464

                      #3535
                      Non proprio, forse la persona sotto di me lavora in un agriturismo?
                      click-me

                      Comment

                      • mimi75

                        #3536
                        nuuuuuuuuu anche se mi piacerebbe
                        lavoro tra i fiori
                        la persona sotto di me regala mai fiori?

                        Comment

                        • way2webs
                          so what
                          • 16/04/06
                          • 464

                          #3537
                          Quasi mai ...
                          la persona sotto di me che fiori preferisce?
                          click-me

                          Comment

                          • mimi75

                            #3538
                            be' a me piacciono tutti in particolare le rose panna
                            la persona sotto di me dovrebbe regalare piu spesso fiori .....ditelo con i fiori.....

                            Comment

                            • way2webs
                              so what
                              • 16/04/06
                              • 464

                              #3539
                              non ho a chi regalare fiori in questo momento...
                              forse la persona sotto di me si...
                              click-me

                              Comment

                              • mimi75

                                #3540
                                io????
                                no io me li faccio regalare hihihi
                                sono 7 anni che nn ricevo piu un fiore
                                la persona sotto di mepiace riceverli?

                                Comment

                                Working...