Adesso allora passo dal bar a farmi un'aranciata.
Sono sul PC che dovrei lavorare ma ancora non sono entrato nel merito.
La persona sotto di mesta lavorando ?
Alla grande, lo adoro.
E' un ottimo momento per scaricare tensioni e sentirmi davvero libero.
Il massimo è farlo all'alba. Amo il windsurf.
Inoltre mi tiene in forma.
La persona sotto di me fa sport ?
Comment