La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mimi75

    #3571
    lavoro bene
    la persona sotto di me stasera che fa?

    Comment

    • way2webs
      so what
      • 16/04/06
      • 464

      #3572
      stasera mi guardo un bel film e poi me la dormo alla grande.
      La persona sotto di me va al cinema?
      click-me

      Comment

      • mimi75

        #3573
        nu..il cinema mi attira poco..
        come mai seratina tranquilla a casa?

        Comment

        • way2webs
          so what
          • 16/04/06
          • 464

          #3574
          stanco stanco
          click-me

          Comment

          • mimi75

            #3575
            la persona sotto di me il primo maggio che fara'?

            Comment

            • ercolino
              bisiusssss
              • 11/02/06
              • 1292

              #3576
              la persona sopra di me non sa cosacosa gli aspetta?
              "non correre piu' veloce..di quanto potrebbe il tuo angelo custode"

              Comment

              • mimi75

                #3577
                la persona sotto di me risponda alle domande!!!!!

                Comment

                • way2webs
                  so what
                  • 16/04/06
                  • 464

                  #3578
                  dici a me ?
                  click-me

                  Comment

                  • mimi75

                    #3579
                    no dicevo al mio maritozzo
                    la persona sotto di me ha finito il suo lavoro?

                    Comment

                    • way2webs
                      so what
                      • 16/04/06
                      • 464

                      #3580
                      maritozzo? nel senso di marito ?
                      non ancoraaaaaa....sono alle prese con un bug grrrr
                      e la persona sotto di me ?
                      click-me

                      Comment

                      • mimi75

                        #3581
                        si maritino....
                        no ancora no
                        la persona sotto di me e sposata?

                        Comment

                        • way2webs
                          so what
                          • 16/04/06
                          • 464

                          #3582
                          single e libero come vento

                          ti sposi presto persona sotto di me?
                          click-me

                          Comment

                          • mimi75

                            #3583
                            gia fatto
                            la persona sotto di me pensa che il matrimonio sia una gabbia???

                            Comment

                            • way2webs
                              so what
                              • 16/04/06
                              • 464

                              #3584
                              Per il mio spirito libero si...
                              hai anche figli persona sotto di me ?
                              click-me

                              Comment

                              • Micol
                                warrior
                                • 08/01/06
                                • 11506

                                #3585
                                No assolutamente (risposta che va bene sia per Mimi che per way2webs...Comunque qui non è A&Q ) la persona sotto di me sta per andare via...
                                Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

                                ---------------------------------------------
                                Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

                                Comment

                                Working...