La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mimi75

    #2071
    no io nn ne so niente
    la persona sotto di me lo sa?

    Comment

    • Passio

      #2072
      Eh...ma sono sempre io...

      La persona sotto di me ha passato una bella seratina

      Comment

      • mimi75

        #2073
        perniente ho fatto la ninna
        la persona sotto di me invece???

        Comment

        • Passio

          #2074
          Ninna anch'io...

          La persona sotto ddi me ha il sole, oggi?

          Comment

          • mimi75

            #2075
            no e coperto e fa anche un po freddino
            da te persona sotto di me?

            Comment

            • Passio

              #2076
              Freddino ma con il sole...

              La persona sotto di me

              Comment

              • mimi75

                #2077
                si abbastanza w la vita
                no persona sotto di me??

                Comment

                • Passio

                  #2078
                  Ma certo...

                  La persona sotto di me mi

                  Comment

                  • mimi75

                    #2079
                    credo di si lo spero!!!!! la persona sotto di me che ne pensa sono simpatica??

                    Comment

                    • Passio

                      #2080
                      Ehi, ma rispondo sempre io...comunque s

                      Comment

                      • mimi75

                        #2081
                        si si certo e simpaticissima
                        la persona sotto di me pensa che son pazza???

                        Comment

                        • Leanne

                          #2082
                          no, per niente

                          la persona sotto di me stamattina è piena di energie...

                          Comment

                          • Mototopo
                            ma anche no!
                            • 13/07/05
                            • 12241

                            #2083
                            moto-millemila-watt!!!

                            la persona sotto di me ha il cervello in corto!
                            Mototopo

                            Comment

                            • Leanne

                              #2084
                              stamattina potrebbe essere

                              la persona sotto di me fa un lavoro interessante...

                              Comment

                              • Mototopo
                                ma anche no!
                                • 13/07/05
                                • 12241

                                #2085
                                interessantissimo, faccio il.......

                                emmmm lavoro in palestra guarda che flessioni

                                oppure il notaio

                                il violinista

                                il monnezzaro

                                spogliarellista

                                barista

                                ma la mia attivit
                                Mototopo

                                Comment

                                Working...