La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Victoria
    Opinionista
    • 17/11/05
    • 73

    #2131
    Originariamente Scritto da Victoria
    vado a teatro
    la persona sotto di me va a ballare stasera?
    [I][COLOR="DarkOrchid"][B]Al mondo ci sono pi

    Comment

    • Victoria
      Opinionista
      • 17/11/05
      • 73

      #2132
      scusate ho fatto un casino, sono una frana
      [I][COLOR="DarkOrchid"][B]Al mondo ci sono pi

      Comment

      • mimi75

        #2133
        no nn mi piace ballare...
        la persona sotto di me chi e'????

        Comment

        • Insolente
          psicologicamente violento
          • 20/08/05
          • 3719

          #2134
          Sono me!

          E la persona sotto di me?
          QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.

          Comment

          • mimi75

            #2135
            io mimi....
            la persona sotto di me e annoiata?

            Comment

            • Insolente
              psicologicamente violento
              • 20/08/05
              • 3719

              #2136
              Sto giocando a ping pong con le mie balle

              La persona sotto di me non si scandalizzerà
              QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.

              Comment

              • Victoria
                Opinionista
                • 17/11/05
                • 73

                #2137
                assolutamente no, quella sotto di me invece?
                [I][COLOR="DarkOrchid"][B]Al mondo ci sono pi

                Comment

                • Insolente
                  psicologicamente violento
                  • 20/08/05
                  • 3719

                  #2138
                  Non mi scandalizzo mai.

                  Hai un avatar molto affascinante, Vic. La persona sotto di me è d'accordo?
                  QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.

                  Comment

                  • mimi75

                    #2139
                    o ...ceVto che si .....paVlaVe cosi davanti a due signoVe ..... ma sto scherzando anche io mi son rotta le balle
                    la persona sotto di me gli va di fare 4 chiacchiere??
                    File Allegati

                    Comment

                    • mimi75

                      #2140
                      [QUOTE=Insolente]Non mi scandalizzo mai.

                      Hai un avatar molto affascinante, Vic. La persona sotto di me

                      Comment

                      • Victoria
                        Opinionista
                        • 17/11/05
                        • 73

                        #2141
                        Originariamente Scritto da mimi75
                        si molto bello pero' un po piu di colore noooo????? sembra un cadavere
                        la persona sotto di me e daccordo con me??
                        assolutamente no

                        comunque
                        [I][COLOR="DarkOrchid"][B]Al mondo ci sono pi

                        Comment

                        • _ian
                          buongiorno un cazzo.
                          • 30/06/05
                          • 2637

                          #2142
                          no, non penso.

                          la persona sotto di me... fuma?
                          i am not here and this is not really happening.

                          Comment

                          • kikka

                            #2143
                            nu ^^

                            la persona sotto di me beve!!

                            Comment

                            • Victoria
                              Opinionista
                              • 17/11/05
                              • 73

                              #2144
                              Originariamente Scritto da _ian
                              no, non penso.


                              Originariamente Scritto da _ian
                              no, non penso.

                              la persona sotto di me... fuma?
                              no, st
                              [I][COLOR="DarkOrchid"][B]Al mondo ci sono pi

                              Comment

                              • Victoria
                                Opinionista
                                • 17/11/05
                                • 73

                                #2145
                                preceduta, beh fate voi io devo scappare
                                [I][COLOR="DarkOrchid"][B]Al mondo ci sono pi

                                Comment

                                Working...