La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mimi75

    #2116
    si li mangio spesso
    perche''????

    Comment

    • Equilibr@
      Gatto di strada
      • 14/08/05
      • 2398

      #2117
      eheheheheheheheheheheh.

      la persona sotto di me guida il motorino
      [COLOR="Red"][SIZE="5"][FONT="Impact"]Supercalifragilistikespiralidosoankeseasentirlopu

      Comment

      • mimi75

        #2118
        eeeeeeeeeeeeeeeeee cosa ???
        no guido la macchina
        la persona sotto di me guida???

        Comment

        • Passio

          #2119
          Di tutto...


          La persona sotto di me ha fatto un regalo a qualcuno.

          Comment

          • mimi75

            #2120
            si... ho acquistato una maglia alla ragazza di mio fratello domani e il suo compleanno!
            la persona sotto di me che genere di regali fa ??

            Comment

            • Oregon
              PRIGIONIERA NEL CASTELLO
              • 09/08/05
              • 532

              #2121
              cd, libri, abbigliamento, oggettini d'oro
              e la persona sotto di me, come trascorrera' la domenica?

              Comment

              • mimi75

                #2122
                a lavorare cone un asinello
                la persona sotto di me invece???

                Comment

                • Oregon
                  PRIGIONIERA NEL CASTELLO
                  • 09/08/05
                  • 532

                  #2123
                  messa, fornelli, passeggiatina pomeridiana, e cik e ciak
                  e chi mi segue?

                  Comment

                  • mimi75

                    #2124
                    cik e ciak che roba e?????????
                    persona sotto di me??

                    Comment

                    • Oregon
                      PRIGIONIERA NEL CASTELLO
                      • 09/08/05
                      • 532

                      #2125
                      embe', cik e ciak, allora... vediamo.... insomma... cik e ciak, mumble mumble....
                      capisci a mme!
                      perche' a voi niente cik e ciak?

                      Comment

                      • mimi75

                        #2126
                        eeeeeeeeeeeeeeeeee aivoglia sempreeeeeeeeeeeeee .............
                        la persona sotto di me e una persona caliente????

                        Comment

                        • Kyra
                          Disappointed Idealist
                          • 24/10/05
                          • 22455

                          #2127
                          Sono molto difficile da "accendere"..... ma poi le scottature si sprecano


                          La persona sotto di me sta sbadigliando
                          I'm laying down, eating snow
                          My fur is hot, my tongue is cold
                          On a bed of spider web
                          I think of how to change myself

                          A lot of hope in a one man tent
                          There's no room for innocence
                          So take me home before the storm
                          Velvet mites will keep us warm.

                          Comment

                          • mimi75

                            #2128
                            cosa ??? no io nn sbaglio mai scherzo
                            la persona sotto di me cosa fa stasera??

                            Comment

                            • Victoria
                              Opinionista
                              • 17/11/05
                              • 73

                              #2129
                              no, non ci vado mai

                              la persona sotto di me va a ballare stasera?
                              [I][COLOR="DarkOrchid"][B]Al mondo ci sono pi

                              Comment

                              • Victoria
                                Opinionista
                                • 17/11/05
                                • 73

                                #2130
                                .
                                [I][COLOR="DarkOrchid"][B]Al mondo ci sono pi

                                Comment

                                Working...