La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mimi75

    #1366
    sisi si si c'hai ragione la personcina sotto di me e innammorata??????

    Comment

    • Passio

      #1367
      Come mai nella mia vita...


      La persona sotto di me sorride

      Comment

      • Bia
        Pollastrella da una botte di rovere
        • 07/06/05
        • 13567

        #1368
        Si, sorrido... perché mò vado a casina!

        La persona sotto di me, porti i miei saluti a tutti i Forumini...
        Bia

        Comment

        • mimi75

          #1369
          si certo lo faro'
          la persona sotto di me cosa sta facendo????

          Comment

          • Passio

            #1370
            Aspetto il mio collega per lavorare.

            la persona sotto di me vuole una carezza

            Comment

            • mimi75

              #1371
              no ho gia chi me le fa!!!
              la personaq sotto di me passo la carezza di passio

              Comment

              • Stefi
                • 28/07/05
                • 6398

                #1372
                la persona sotto di me che ne pensa di me?

                Comment

                • mimi75

                  #1373
                  mi piaci
                  la persona sotto di me che pensa di me?

                  Comment

                  • Passio

                    #1374
                    ...scherzo...


                    La persona sotto di me mi trova un pizzichino simpatico...

                    Comment

                    • mimi75

                      #1375
                      la persona sotto di me cosa pensa di me????

                      Comment

                      • Passio

                        #1376
                        ti ho gi

                        Comment

                        • mimi75

                          #1377
                          si ti trovo simpatico
                          nn sono confusa ho solo sonno
                          la persona sotto di me come si definisce caratteralmente?

                          Comment

                          • mimi75

                            #1378
                            buona brava simpatica altruista dolce premurosa bella inteligente unica e indispensabile
                            la persona sotto di me cosa fara questo fine settimana???

                            Comment

                            • Sara91
                              Opinionista
                              • 03/09/05
                              • 747

                              #1379
                              nulla forse vado a vedere la partita di calcio di un mio "amico"
                              la persona sotto di me è fidanzata

                              Comment

                              • _ian
                                buongiorno un cazzo.
                                • 30/06/05
                                • 2637

                                #1380
                                ora no...
                                la persona sotto di me è divertente?
                                i am not here and this is not really happening.

                                Comment

                                Working...