La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stefi
    • 28/07/05
    • 6398

    #1351
    in ufficio alla ricerca della bottiglietta d'acqua che avevo in borsa...avevo...
    la persona sotto di me ha visto la mia bottiglietta?

    Comment

    • mimi75

      #1352
      veramente lo bevuta io la tua acqua ..avevo sete
      la persona sotto di meha un po d'acqua x stefi???????

      Comment

      • Stefi
        • 28/07/05
        • 6398

        #1353
        mmmm mimi la persona sotto di me scommetto che ha freddo?

        Comment

        • mimi75

          #1354
          si abbastanza anche se oggi da me ce il sole.
          la persona sotto di me a fatto colazione????

          Comment

          • Passio

            #1355
            Due volte...


            La persona sotto di me ha passato una bella serata?

            Comment

            • mimi75

              #1356
              ieri sera no mio marito si e slogato una caviglia abbiamo passato la serata al pronto soccorso
              hai avuto un bel risveglio stamane?

              Comment

              • Passio

                #1357




                La persona sotto di me ha capito?

                Comment

                • Bia
                  Pollastrella da una botte di rovere
                  • 07/06/05
                  • 13567

                  #1358
                  Mmmmhhhh, credo di si...

                  La persona sotto di me, sa dirmi dov'
                  Bia

                  Comment

                  • mimi75

                    #1359
                    nn lo so
                    la persona sotto di me lo sa???

                    Comment

                    • Passio

                      #1360
                      Al momento disperatamente al lavoro...


                      La persona sotto di me

                      Comment

                      • Bia
                        Pollastrella da una botte di rovere
                        • 07/06/05
                        • 13567

                        #1361
                        Si, in effetti si... Sai carissimo Passio, ho beccato due nuove coppie qui su discutere... Ma loro non lo sanno che io so... Dici che dovrei dirglielo, come ho fatto con Te?

                        La persona sotto di me, pensa che sono pazza?
                        Bia

                        Comment

                        • stellacadente
                          ★Piccola stella senza cielo..
                          • 26/08/05
                          • 8729

                          #1362
                          no. vorrei sapere chi sono le nuove coppie uffina!!!
                          Sono molto curiosa, si nota persona sotto di me?
                          "E quando avrai davanti agli occhi
                          altri due occhi da guardare
                          il mio silenzio lo sentirai gridare...
                          "

                          "meglio una delusione vera che una gioia finta..."

                          "Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"

                          Comment

                          • mimi75

                            #1363
                            pettegola nn si dice
                            la persona sotto di me e pettegola????

                            Comment

                            • Bia
                              Pollastrella da una botte di rovere
                              • 07/06/05
                              • 13567

                              #1364
                              Si... lo noto!
                              Lo dirò solo ai diretti interessati e a nessun'altro... nemmeno sotto tortura.

                              La persona sotto di me, non farebbe lo stesso?
                              Bia

                              Comment

                              • mimi75

                                #1365
                                si anche io farei cosi'
                                la persona sotto di me come la pensa???

                                Comment

                                Working...