La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mimi75

    #1501
    no tra poco faccio pranzo
    la persona sotto di me ha pranzato?

    Comment

    • Stefi
      • 28/07/05
      • 6398

      #1502
      no persona sopra di me ,la persona sotto di me che mangerà oggi di buono ?

      Comment

      • mimi75

        #1503
        oggi mi tocca spinaci conditi con 1 cucchiaino di olio bistecca ai ferri 1 mela
        blaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
        la persona sotto di me cosa mangera ' oggi a paranzo?

        Comment

        • Passio

          #1504
          Ancora non lo so, uffi...


          La persona sotto di me mi da una mano a stirare?

          Comment

          • Stefi
            • 28/07/05
            • 6398

            #1505
            volentieri fatti in là che ci penso io,adoro stirare...
            la persona sotto di me vuole ripiegare i vestiti?

            Comment

            • Passio

              #1506
              S

              Comment

              • Stefi
                • 28/07/05
                • 6398

                #1507
                analcolico grazie
                la persona sotto di me è decisamente di buon umore

                Comment

                • mimi75

                  #1508
                  siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                  la persona sotto di me cosa fara' sto pomeriggio?

                  Comment

                  • Passio

                    #1509
                    Giro in moto per colli con la mia amata...


                    La persona sotto di me, invece?

                    Comment

                    • mimi75

                      #1510
                      lavoro che palline!!!!!
                      la persona sotto di me oggi e buono x andare in moto

                      Comment

                      • Passio

                        #1511
                        E' vero!

                        Ma come mai lavori anche di domenica, persona sotto di me?

                        Comment

                        • mimi75

                          #1512
                          purtroppo questo e il mio destino...di sgobbare anche la domenica
                          la persona sotto di me e fortunata

                          Comment

                          • Passio

                            #1513
                            Penso di s

                            Comment

                            • mimi75

                              #1514
                              grazies altrettanto ate ciaooooooooooooooo

                              Comment

                              • mimi75

                                #1515
                                la persona sotto di me e andata amessa oggi?

                                Comment

                                Working...