La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mimi75

    #1576
    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooo Un Bacio Persona Sopra Di Me
    La Persona Sotto Di Me Cosa Sta Facendo?

    Comment

    • Bia
      Pollastrella da una botte di rovere
      • 07/06/05
      • 13567

      #1577
      Sto leggendo quello che scrivi te...

      La persona sotto di me, a che ora si scollegherà?
      Bia

      Comment

      • mimi75

        #1578
        NN SO PERSONA SOPRA
        LA PERSONA SOTTO DI ME CHI E????

        Comment

        • Passio

          #1579
          Sono io...

          La persona sotto di me sta fumando?

          Comment

          • mimi75

            #1580
            Si Come Lo Sai?
            L Apersona Sotto Di Me E A Lavoro?

            Comment

            • Bia
              Pollastrella da una botte di rovere
              • 07/06/05
              • 13567

              #1581
              No. Non si fuma in ufficio.
              Ciao Passio, ero molto tempo che non t'incrociavo...

              La persona sotto di me, sbuffa!!!
              Bia

              Comment

              • mimi75

                #1582
                SSSI PERCHE NEL MIO UFFICIO FUMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO
                LA PERSONA SOTTO DI ME COSA MI RACCONTA?

                Comment

                • Passio

                  #1583
                  Che me la sono vista brutta...

                  La persona sotto di me cosa mi dice di allegro?

                  Comment

                  • Bia
                    Pollastrella da una botte di rovere
                    • 07/06/05
                    • 13567

                    #1584
                    Che ho comprato dei calzettoni antiscivolo, di lanona, con la testa di mucca attaccata e sono un amore!

                    La persona sotto di me, vorrebbe riceverli in dono?
                    Bia

                    Comment

                    • Passio

                      #1585
                      S

                      Comment

                      • Bia
                        Pollastrella da una botte di rovere
                        • 07/06/05
                        • 13567

                        #1586
                        No. Farei indispettire la tua Amata... e non vorrei mai...

                        La persona sotto di me, cosa farebbe al mio posto?
                        Bia

                        Comment

                        • Passio

                          #1587
                          Io te li spedirei...la mia amata non avrebbe comunque nulla da dire...


                          La persona sotto di me qunati calzetti ha?

                          Comment

                          • Bia
                            Pollastrella da una botte di rovere
                            • 07/06/05
                            • 13567

                            #1588
                            Ai piedi, al momento, uno per piede appunto.
                            A casa, ne ho millemila... anche i calzettoni a righe, tipo PippiCalzeLunghe.

                            La persona sotto di me, apprezza il calzettone a righe?
                            Bia

                            Comment

                            • Passio

                              #1589
                              Apprezzo tutti i calzettoni...mi piacciono da morire...e, in certuni casi, li trovo anche...


                              La persona sotto di me che ne pensa?

                              Comment

                              • stellacadente
                                ★Piccola stella senza cielo..
                                • 26/08/05
                                • 8729

                                #1590
                                sono daccordo.

                                la persona sotto di me dove si trova ora?
                                "E quando avrai davanti agli occhi
                                altri due occhi da guardare
                                il mio silenzio lo sentirai gridare...
                                "

                                "meglio una delusione vera che una gioia finta..."

                                "Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"

                                Comment

                                Working...