La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mimi75

    #1546
    no mi sono appena svegliata
    la persona sotto di me a che ora si e svegliata stamane???

    Comment

    • Passio

      #1547
      Da poco...

      La persona sotto di me è di buon umore.

      Comment

      • mimi75

        #1548
        abbastanza si..mi sono alzata di buon umore..la persona sotto di me si fa un caffe con me?

        Comment

        • Passio

          #1549
          Moooooolto volentieri....


          la persona sotto di me vuole zucchero?

          Comment

          • mimi75

            #1550
            no grazie sto ancora a dieta ...una compressina di dolcificante grazies
            la persona sotto di me cosa prende x colazione la mattina^?

            Comment

            • Passio

              #1551
              Spesso la salto


              La persona sotto di me oggi lavora?

              Comment

              • mimi75

                #1552
                si purtroppo
                la persona sotto di me e in ferie?

                Comment

                • Stefi
                  • 28/07/05
                  • 6398

                  #1553
                  no ma come diceva una canzone sono in vacanza da una vita la persona sotto di me sa cosa intendo?

                  Comment

                  • mimi75

                    #1554
                    che la vita lavorativa te la prendi come una vacanza continua no?
                    la persona sotto di me eforte di carattere?

                    Comment

                    • Stefi
                      • 28/07/05
                      • 6398

                      #1555
                      no sono una mammolina,la persona sotto di me crede sempre a quello che le dicono o.... ?
                      @mimi no a lavoro sono presente è dalla mia vita che sono in vacanza

                      Comment

                      • mimi75

                        #1556
                        no ...prima di credere a quello che dicono devo avere certezze ammeno che nn me lo dica una persona di cui mi possa fidare?

                        Comment

                        • mimi75

                          #1557
                          l'ippopotamo sopra di me mi e molto simpatica

                          Comment

                          • Stefi
                            • 28/07/05
                            • 6398

                            #1558
                            la persona sotto di me ha fretta di...?

                            Comment

                            • stellacadente
                              ★Piccola stella senza cielo..
                              • 26/08/05
                              • 8729

                              #1559
                              no, mai fretta.

                              la persona sotto di me è puntuale o ritardataria?


                              (opss, avevo confuso 3D )
                              Last edited by stellacadente; 26-10-2005, 17:09.
                              "E quando avrai davanti agli occhi
                              altri due occhi da guardare
                              il mio silenzio lo sentirai gridare...
                              "

                              "meglio una delusione vera che una gioia finta..."

                              "Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"

                              Comment

                              • Dream

                                #1560
                                puntuale

                                la persona sotto di me non è mai sazia di......

                                Comment

                                Working...