La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stefi
    • 28/07/05
    • 6398

    #2251
    brava Kikka indovinato..
    la persona sotto di me vorrebbe una fetta di torta..come?

    Comment

    • Leanne

      #2252
      al cioccolato

      la persona sotto di me è golosa

      Comment

      • mimi75

        #2253
        si...mlotooooo
        la persona sotto di me ha mai fatto una dieta???

        Comment

        • dreaming stars
          piccola cazzilla
          • 28/03/05
          • 4337

          #2254
          no mai..
          e la persona sotto di me?
          per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

          Comment

          • Phoenix
            Lupum Raparensem
            • 02/10/05
            • 1380

            #2255
            Idem
            La persona sotto di me è un filosovietico
            Conosci le aste al ribasso? SI! Ora sono gratis! Dove? Qui

            Comment

            • Passio

              #2256
              Dipende cosa intendi per "sovietico"...

              la persona sotto di me

              Comment

              • Idaea

                #2257
                in questo momento potenzialmente sì.

                la persona sotto di me è stanca

                Comment

                • mimi75

                  #2258
                  moltissimo
                  la persona sotto di me verrebbe con me a fare un viaggietto????

                  Comment

                  • Idaea

                    #2259
                    oddio, magari...ai viaggi non direi mai di no...!

                    la persona sotto di me saprebbe esattamente dove andare

                    Comment

                    • mimi75

                      #2260
                      no nn saprei partiamo e via senza meta e senza data di ritorno e senza valigia via cosi....
                      lac persona sotto di me cosa ne dice????

                      Comment

                      • Leanne

                        #2261
                        certo! stamattina andrei direttamente alla neuro

                        la persona sotto di me è al lavoro

                        Comment

                        • mimi75

                          #2262

                          la persona sotto di me ha pranzato???

                          Comment

                          • Leanne

                            #2263
                            non ancora

                            la persona sotto di me ama il suo lavoro

                            Comment

                            • mimi75

                              #2264
                              si molto la persona sotto di me cosa vorrebbe fare da grande???

                              Comment

                              • Phoenix
                                Lupum Raparensem
                                • 02/10/05
                                • 1380

                                #2265
                                Il presidente della Federazione unita della TERRA
                                La persona sotto di me sarebbe di sposta a fare il/a segraterio/a
                                Conosci le aste al ribasso? SI! Ora sono gratis! Dove? Qui

                                Comment

                                Working...