La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iL_CenTurionE
    discussionatissimamentedi sscussione
    • 02/05/06
    • 1370

    #3751
    diciamo
    la persona sotto di me che fara stasera?
    Mario detto [COLOR="Red"][SIZE="7"]Mariol

    Comment

    • Inga
      Motociccetta
      • 14/03/06
      • 6984

      #3752
      Corso di salsa e poi forse raggiungo qualche amico e vado a bermi una favolosissima caipiroska con le fragole freske!!!

      Persona SOTTO di me... vieni anche tu?
      (arpie che non siete altro, subito pronte a sottolineare i miei errori!!! )
      Originariamente Scritto da LaZia
      sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

      Post troppo lunghi da leggere?
      Chiama BignamInga!

      AutolavaggInga
      In arrivo

      Comment

      • Bia
        Pollastrella da una botte di rovere
        • 07/06/05
        • 13567

        #3753
        Ah, invece tu che mi vuoi mangiare no vero? Ahahahahah... Tzè!
        Comunque stasera c'ho da fare... c'è la finale di Champion's.

        La persona sotto di me, ha appena ricevuto un sms...
        Bia

        Comment

        • iL_CenTurionE
          discussionatissimamentedi sscussione
          • 02/05/06
          • 1370

          #3754
          come lo fai a sapere
          scommetto anche tu persona sotto di me
          Mario detto [COLOR="Red"][SIZE="7"]Mariol

          Comment

          • Bia
            Pollastrella da una botte di rovere
            • 07/06/05
            • 13567

            #3755
            Originariamente Scritto da Nik
            come lo fai a sapere
            Si scrive: Come fai a saperlo?

            Così va meglio... Vero, persona sotto di me?
            Bia

            Comment

            • iL_CenTurionE
              discussionatissimamentedi sscussione
              • 02/05/06
              • 1370

              #3756
              si ma tornando al discorso di prima..

              come fai a saperlo persona sotto di me
              Mario detto [COLOR="Red"][SIZE="7"]Mariol

              Comment

              • Bia
                Pollastrella da una botte di rovere
                • 07/06/05
                • 13567

                #3757
                Ma come posso saperlo io? Ho sparato. E' facile che ognuno di noi riceva un sms no? Non sono mica maCa!

                La persona sotto di me, fa la guerra a...?
                Bia

                Comment

                • iL_CenTurionE
                  discussionatissimamentedi sscussione
                  • 02/05/06
                  • 1370

                  #3758
                  a casa sua cn la sorella
                  mentre la persona sotto di me fa la guerra con?
                  Mario detto [COLOR="Red"][SIZE="7"]Mariol

                  Comment

                  • cucciolarancio
                    Opinionista
                    • 22/03/06
                    • 145

                    #3759
                    il mio caro fratellino
                    la persona sotto di me è felice...
                    [B][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]...

                    Comment

                    • Inga
                      Motociccetta
                      • 14/03/06
                      • 6984

                      #3760
                      Non particolarmente oggi. Magari domani... chissà...

                      La persona sotto di me ha mangiato tanto a pranzo.
                      Originariamente Scritto da LaZia
                      sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

                      Post troppo lunghi da leggere?
                      Chiama BignamInga!

                      AutolavaggInga
                      In arrivo

                      Comment

                      • alehcim81
                        Opinionista
                        • 13/05/06
                        • 428

                        #3761
                        Nemmeno più di tanto

                        e la persona sotto mi mangerà fuori stasera?
                        [FONT="Fixedsys"][SIZE="4"]La vida no es la que uno vivi

                        Comment

                        • Crazy Diamond
                          shine...
                          • 19/10/05
                          • 962

                          #3762
                          no ncredo, al massimo una birretta dopo.
                          la persona sotto di me si mangia le unghie?
                          [CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi

                          Comment

                          • alehcim81
                            Opinionista
                            • 13/05/06
                            • 428

                            #3763
                            non più ormai!

                            la persona sotto di me ama leggere?
                            [FONT="Fixedsys"][SIZE="4"]La vida no es la que uno vivi

                            Comment

                            • iL_CenTurionE
                              discussionatissimamentedi sscussione
                              • 02/05/06
                              • 1370

                              #3764
                              abbastanza

                              ti piacerebbe avere di piu un fratello o una sorella persona sotto di me?
                              Last edited by iL_CenTurionE; 17-05-2006, 14:51.
                              Mario detto [COLOR="Red"][SIZE="7"]Mariol

                              Comment

                              • alehcim81
                                Opinionista
                                • 13/05/06
                                • 428

                                #3765
                                non ho fratelli ne sorelle ma mi piacerebbe!

                                e cosa ami leggere?
                                [FONT="Fixedsys"][SIZE="4"]La vida no es la que uno vivi

                                Comment

                                Working...