La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mimi75

    #3691
    nuuuuuuu nel mezzo
    la persona sotto di me oggi ha messo la maglia con le mainche corte?
    ola bia

    Comment

    • Micol
      warrior
      • 08/01/06
      • 11506

      #3692
      Ciao mimi

      Ancora devo vestirmi a dire il vero...ma la metterò!

      La persona sotto di me si prende un mio sorriso
      Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

      ---------------------------------------------
      Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

      Comment

      • mimi75

        #3693
        cierto , bellissima micol!!!!!!:Flower:
        la persona sotto di me andra' al mare domenica?

        Comment

        • Micol
          warrior
          • 08/01/06
          • 11506

          #3694
          Non penso... ma mi piacerebbe un sacco....

          La persona sotto di me vive in un posto di mare
          Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

          ---------------------------------------------
          Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

          Comment

          • mimi75

            #3695
            si a 50 mt dal mare!
            la persona sotto di me quanto dista dal mare?

            Comment

            • iL_CenTurionE
              discussionatissimamentedi sscussione
              • 02/05/06
              • 1370

              #3696
              la persona sotto di me sta mangiando
              Mario detto [COLOR="Red"][SIZE="7"]Mariol

              Comment

              • cucciolarancio
                Opinionista
                • 22/03/06
                • 145

                #3697
                no, mi dispiace...ho anche bruciato le lenticchie! e vabbè, cose che capitano..
                la persona sotto di me cosa mangerà per pranzo?
                [B][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]...

                Comment

                • iL_CenTurionE
                  discussionatissimamentedi sscussione
                  • 02/05/06
                  • 1370

                  #3698
                  mangiero pasta e pesto ke fai persona sotto di me?
                  Mario detto [COLOR="Red"][SIZE="7"]Mariol

                  Comment

                  • cucciolarancio
                    Opinionista
                    • 22/03/06
                    • 145

                    #3699
                    sto dando un occhiatina in giro per qst forum....
                    e tu persona sotto di me??
                    [B][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]...

                    Comment

                    • Bia
                      Pollastrella da una botte di rovere
                      • 07/06/05
                      • 13567

                      #3700
                      Pure. Girovago qua e là...

                      La persona sotto di me, su questo forum, ha qualche utente preferito...
                      Bia

                      Comment

                      • iL_CenTurionE
                        discussionatissimamentedi sscussione
                        • 02/05/06
                        • 1370

                        #3701
                        no mi spiace ankora no e tu persona sotto di me?
                        Mario detto [COLOR="Red"][SIZE="7"]Mariol

                        Comment

                        • Account eliminato1

                          #3702
                          Hummmmmmm
                          Non vorrei, dimenticando questo thread, far sentire poco importanti tutte le persone sotto di me.

                          Comment

                          • iL_CenTurionE
                            discussionatissimamentedi sscussione
                            • 02/05/06
                            • 1370

                            #3703
                            ke stai mangiando persona sotto di me?
                            Mario detto [COLOR="Red"][SIZE="7"]Mariol

                            Comment

                            • okno
                              Party Crasher
                              • 30/03/06
                              • 15292

                              #3704
                              Liquirizia!

                              La persona sotto di me puzza!
                              "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                              -=1313=-

                              Comment

                              • Bia
                                Pollastrella da una botte di rovere
                                • 07/06/05
                                • 13567

                                #3705
                                Disgraziato! Gno. Ovvio.

                                La persona sotto di me, chi è?
                                Bia

                                Comment

                                Working...