La persona sotto di me...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fatina18/88
    bionda matta
    • 19/04/06
    • 570

    #3676
    Originariamente Scritto da mimi75
    cosa devo spiegare la mazza????? la persoan sotto di me spieghi alla turchina la mazza!!!!
    noooooooo credo di avere una vaga idea della mazza!sai ke guaio se no Vero,persona sotto di me?
    Juliet,when we made love you used to cry,you said I love you like the stars above,I love you 'till I dye,there's a place for us...you know the movie song...when you gonna realize it was just that the time was wrong...

    Comment

    • mimi75

      #3677
      Originariamente Scritto da fatina18/88
      noooooooo credo di avere una vaga idea della mazza!sai ke guaio se no Vero,persona sotto di me?
      vero vero!!!!!

      la persona sotto di me ha la bacchetta magica?

      Comment

      • fatina18/88
        bionda matta
        • 19/04/06
        • 570

        #3678
        Magari!Mi farei passare questi dolori che ho per colpa del ciclo...ahiiiiiiiiiiii
        E la persona sotto di me pu
        Juliet,when we made love you used to cry,you said I love you like the stars above,I love you 'till I dye,there's a place for us...you know the movie song...when you gonna realize it was just that the time was wrong...

        Comment

        • mimi75

          #3679
          si certo vieni al bar che ci penso io!!!
          la persona sotto di me ha dolori x colpa del ciclo???

          Comment

          • France

            #3680
            I dolori sono simili a quelli del ciclo forse...ma dipendono da altre cose!
            La persona sotto di me ne sa qualcosa??

            Comment

            • fatina18/88
              bionda matta
              • 19/04/06
              • 570

              #3681
              Originariamente Scritto da France
              I dolori sono simili a quelli del ciclo forse...ma dipendono da altre cose!
              La persona sotto di me ne sa qualcosa??
              Nuuuuuuu!(ho rubato il nu a mimi!)
              Spero che siano molto minori e che tu non soffra tanto!
              Juliet,when we made love you used to cry,you said I love you like the stars above,I love you 'till I dye,there's a place for us...you know the movie song...when you gonna realize it was just that the time was wrong...

              Comment

              • mimi75

                #3682
                Originariamente Scritto da France
                I dolori sono simili a quelli del ciclo forse...ma dipendono da altre cose!
                La persona sotto di me ne sa qualcosa??

                la persona sotto di me se ha dolori al pancin venga a l bar che gli preparo una cosina!!!!!!

                Comment

                • fatina18/88
                  bionda matta
                  • 19/04/06
                  • 570

                  #3683
                  Originariamente Scritto da mimi75

                  la persona sotto di me se ha dolori al pancin venga a l bar che gli preparo una cosina!!!!!!
                  Eccomi...puff...pant...eccomi!
                  Juliet,when we made love you used to cry,you said I love you like the stars above,I love you 'till I dye,there's a place for us...you know the movie song...when you gonna realize it was just that the time was wrong...

                  Comment

                  • iL_CenTurionE
                    discussionatissimamentedi sscussione
                    • 02/05/06
                    • 1370

                    #3684
                    ciao persone sopra di me!
                    Mario detto [COLOR="Red"][SIZE="7"]Mariol

                    Comment

                    • iL_CenTurionE
                      discussionatissimamentedi sscussione
                      • 02/05/06
                      • 1370

                      #3685
                      no scusate mi so confuso cn la persona sopra di me ma poi scusate cm si fa a dire la persona sotto di me se nn sappiamo ki e?
                      Mario detto [COLOR="Red"][SIZE="7"]Mariol

                      Comment

                      • Micol
                        warrior
                        • 08/01/06
                        • 11506

                        #3686
                        Sono io
                        La persona sotto di me non so ancora chi è ma prima o poi arriverà....
                        Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

                        ---------------------------------------------
                        Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

                        Comment

                        • Passio

                          #3687
                          Eccomi!

                          La persona sotto di me mangia fragole...

                          Comment

                          • Micol
                            warrior
                            • 08/01/06
                            • 11506

                            #3688
                            Non in questo momento...però mi hai dato un'idea

                            La persona sotto di me è allergico alle fragole...
                            Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

                            ---------------------------------------------
                            Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

                            Comment

                            • Passio

                              #3689
                              Ma se le mangio...

                              La persona sotto di me gioca con il pc

                              Comment

                              • Bia
                                Pollastrella da una botte di rovere
                                • 07/06/05
                                • 13567

                                #3690
                                Gno. Non gioco mai con il pc.

                                La persona sotto di me, vive al nord...
                                Bia

                                Comment

                                Working...