Originariamente Scritto da mimi75
credo di avere una vaga idea della mazza!sai ke guaio se no
Vero,persona sotto di me?
la persoan sotto di me spieghi alla turchina la mazza!!!!

credo di avere una vaga idea della mazza!sai ke guaio se no
Vero,persona sotto di me?

ma poi scusate cm si fa a dire la persona sotto di me se nn sappiamo ki e?


Comment